Libera: la Seconda Puntata della Fiction con Lunetta Savino va in onda Stasera su Rai1

Libera: la Seconda Puntata della Fiction con Lunetta Savino va in onda Stasera su Rai1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lunetta Savino torna stasera, 26 novembre 2024, con la sua Libera. La seconda puntata della Fiction va in onda in prima serata su Rai1. Scopriamo insieme come procederanno le indagini della nostra giudice e del suo inaspettato alleato. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri media

Su Rai uno sta andando in onda una miniserie che si chiama Libera interpretata da Lunetta Savino. Chi è libera? Libera è un giudice che è finito a Trieste dalla Sicilia e che è molto apprezzato perché ha anche una buona dose di umanità nel giudicare le persone. (Corriere TV)

Al suo fianco, Matteo Martari, l’attore di Cuori e Brennero, un volto nuovo che piace molto al pubblico della tv generalista. (Io Donna)

L'appuntamento è alle 21,30 su Rai 1 e in contemporanea streaming su RaiPlay. Seconda puntata stasera in tv di Libera, la nuova fiction crime con Lunetta Savino e Matteo Martari. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Lunetta Savino finalmente protagonista

Anche se è costretta, data la sua professione, a ignorare quel dolore. Ma c'è un modo per reagire, vero Libera? Dopo il successo della prima puntata, torna stasera (AMICA - La rivista moda donna)

Ogni martedì su Rai1 possiamo tornare nel mondo di Libera la giudice interpretata da Lunetta Savino che, dopo Studio Battaglia passa dall'altra parte della barricata del tribunale. Per provare a capire meglio i personaggi, ne abbiamo parlato con gli interpreti protagonisti. (Movieplayer)

Guardando la serie e leggendo le parole del regista Gianluca Mazzella, si capisce come le location di "Libera" non siano semplicemente sfondi, ma veri e propri personaggi che dialogano con la trama. Trieste emerge come una protagonista indiscussa, capace di affascinare e incantare. (Today.it)