Libera su Rai 1 con Lunetta Savino. Anticipazioni del 26 novembre

Libera su Rai 1 con Lunetta Savino. Anticipazioni del 26 novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo il successo delle prime due puntate, con 3.409.000 spettatori e il 18,8% di share, torna questa sera su Rai 1 Libera, la nuova fiction con Lunetta Savino nei panni della giudice Libera Orlando. La serie, un mélange di legal drama e mistero, parla della sete di giustizia della protagonista e della sua incessante ricerca della verità, tra vicende personali e processi giudiziari. Nei due episodi di stasera, Libera si avvicinerà finalmente a una svolta cruciale: la conferma che la morte di Bianca non è stata accidentale, ma un omicidio. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Le fiction di Rai 1 virano sempre più al femminile. (Avvenire)

Nella nuova fiction di Rai1 «Libera», Lunetta Savino si chiama così probabilmente perché si è finalmente emancipata da ruoli secondari o comprimari («Un medico in famiglia», «Le indagini di Lolita Lobosco», «Studio Battaglia», ecc). (Corriere della Sera)

Anche se non lo dà a vedere. Non c'è pace per una mamma distrutta dal dolore per la morte della figlia. (AMICA - La rivista moda donna)

Da “L’amica geniale” a “Libera”: fiction Rai al femminile

Lunetta Savino conquista il pubblico di Rai 1. La prima puntata di Libera, la nuova fiction in cui veste i panni di un magistrato in cerca della verità sulla morte della figlia, ha tenuto incollati davanti alla tv 3,4 milioni di telespettatori con uno share del 18,8%, doppiando il GF su Canale 5. (Io Donna)

La fiction entra nel vivo e vede la protagonista impegnata in un intricato caso di omicidio; senza dimenticare le vicende della sua sfera privata. Dopoun esordio ottimo in termini di ascolti, con 3.409.000 spettatori e il 18,8% di share, torna stasera in tv su Rai 1 Libera, la nuova fiction con Lunetta Savino nei panni della giudice Libera Orlando. (ilmessaggero.it)

Lunetta Savino è una delle attrici più amate del pubblico italiano e la stiamo seguendo con passione nella nuova serie "Libera", uno speciale fiction in quattro puntate (otto episodi) nelle quali l'attrice, nei panni del giudice Libera Orlando, si ritroverà a risolvere una difficile vicenda familiare, trovandosi dentro un'indagine al limite della legalità. (Tv Sorrisi e Canzoni)