Libera, Lunetta Savino e Matteo Martari: "La nostra è una serie sulle seconde possibilità"

Libera, Lunetta Savino e Matteo Martari: La nostra è una serie sulle seconde possibilità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ogni martedì su Rai1 possiamo tornare nel mondo di Libera la giudice interpretata da Lunetta Savino che, dopo Studio Battaglia passa dall'altra parte della barricata del tribunale. Una palermitana trapiantata a Trieste insieme alla sorella, che ha cercato di ambientarsi e fare propria la cultura del luogo, pur non dimenticando le proprie origini. Per provare a capire meglio i personaggi, ne abbiamo parlato con gli interpreti protagonisti. (Movieplayer)

La notizia riportata su altre testate

Ma c'è un modo per reagire, vero Libera? Dopo il successo della prima puntata, torna stasera Anche se è costretta, data la sua professione, a ignorare quel dolore. (AMICA - La rivista moda donna)

Al netto d’una trama improntata sul dilemma morale della protagonista, madre, nonna e magistrato, divisa fra i principi del suo lavoro e la ricerca della verità sulla morte della figlia, il nostro disappunto nasce dalla pessima rappresentazione della legalità. (Gazzetta del Sud)

Lunetta Savino conquista il pubblico di Rai 1. La prima puntata di Libera, la nuova fiction in cui veste i panni di un magistrato in cerca della verità sulla morte della figlia, ha tenuto incollati davanti alla tv 3,4 milioni di telespettatori con uno share del 18,8%, doppiando il GF su Canale 5. (Io Donna)

“Libera”, le trame del terzo e quarto episodio

Continuano le indagini private della giudice del Tribunale di Trieste. Lunetta Savino è Libera Orlando, convinta che la scomparsa della figlia Bianca, avvenuta 15 anni prima, nasconda in realtà un omicidio. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Lunetta Savino è una delle attrici più amate del pubblico italiano e la stiamo seguendo con passione nella nuova serie "Libera", uno speciale fiction in quattro puntate (otto episodi) nelle quali l'attrice, nei panni del giudice Libera Orlando, si ritroverà a risolvere una difficile vicenda familiare, trovandosi dentro un'indagine al limite della legalità. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Su Rai uno sta andando in onda una miniserie che si chiama Libera interpretata da Lunetta Savino. Chi è libera? Libera è un giudice che è finito a Trieste dalla Sicilia e che è molto apprezzato perché ha anche una buona dose di umanità nel giudicare le persone. (Corriere TV)