Meteo, attenzione alle piogge torrenziali in arrivo ai due lati dell'Adriatico: serio rischio alluvioni in queste aree
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Meteo, attenzione alle piogge torrenziali in arrivo ai due lati dell'Adriatico: serio rischio alluvioni in queste aree Gli ultimi modelli meteo aggiornati indicano che sarà una settimana movimentata in Italia, ma anche a poca distanza dalle coste italiane, in area balcanica. Attenzione ai possibili eventi alluvionali tra Bosnia-Erzegovina, Croazia e Montenegro. L'ultima settimana di marzo inizia in Italia con un tempo più instabile rispetto alla settimana precedente. (Ilmeteo.net)
La notizia riportata su altri giornali
Durante la giornata di giovedì, ci aspettiamo precipitazioni continue. Le prime piogge inizieranno già dalla mezzanotte con una temperatura di 6.9°C e un’umidità del 90%. Nei prossimi giorni, il meteo a L’Aquila sarà influenzato da un fronte perturbato che porterà condizioni meteorologiche instabili e precipitazioni consistenti. (Meteo Italia)
Giovedì, 27 Marzo 2025: (Meteo Italia)
Giovedì, 27 Marzo 2025 (Meteo Italia)

Previsioni Meteo Palermo Durante la mattina, il cielo sarà prevalentemente sereno con temperature che aumenteranno gradualmente fino a raggiungere i 16.8°C intorno alle 11:00. (Meteo Italia)
Previsioni Meteo per Modena Giovedì 27 Marzo 2025 (Meteo Italia)
Giovedì, 27 Marzo 2025: (Meteo Italia)