Infermiera accoltellata nel Forlivese: ha riportato ferite gravi

Infermiera accoltellata nel Forlivese: ha riportato ferite gravi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
upday IT INTERNO

Ma si trova in stato di shock per l'aggressione subita”. Un’infermiera è stata accoltellata da un paziente questa mattina nella Casa della comunità di Meldola, nel Forlivese. Secondo quanto appreso, l’uomo era giunto in struttura per ricevere una terapia: l’infermiera ha eseguito la somministrazione ma quando è arrivato il momento di fissare il successivo appuntamento, l’utente ha estratto un coltello colpendo la donna in modo superficiale al collo ed in maniera più grave alla mano. (upday IT)

Su altri media

Il mondo sanitario è sconvolto dall’ennesimo episodio di violenza nei confronti di un’infermiera, accoltellata mentre era in servizio presso un Centro di salute mentale nel forlivese. L’infermiera, aggredita durante il suo lavoro, è solo l’ultima vittima di una lunga serie di atti violenti che colpiscono principalmente gli operatori sanitari. (AssoCareNews.it)

Una infermiera del Centro di Salute Mentale della Casa della Comunità di Meldola, nel forlivese, è stata aggredita da un paziente. Paziente arrestato per lesioni Cosa è successo Impugna il coltello e le sferra colpi al collo e a una mano. (ilmessaggero.it)

In quel momento il paziente era tranquillo ma, subito dopo, quando è stato il momento di fissare l'appuntamento successivo, l’uomo l’ha aggredita con un coltello. Forlì, 9 ottobre 2024 – Nuova aggressione ai danni di un’operatrice sanitaria. (il Resto del Carlino)

L’infermiera accoltellata a Meldola, i sindacati: “Assordante silenzio sulla sicurezza”

I sanitari si sono portati sul posto ma una volta arrivati nell’area in aperta campagna non sono potuti scendere dall’ambulanza perché davanti a loro c’era un branco di lupi. L’ultimo in località Tecchiena qualche sera fa e la circostanza ha generato non poca preoccupazione. (Frosinone News)

A cura di Davide Falcioni Immagine di repertorio (Fanpage.it)

Dopo l’aggressione con un coltello a un’infermiera a Meldola i sindacati Uil – Uilfpl Forlì in una nota hanno preso posizione annunciando un volantinaggio di protesta: “Prima di tutto esprimiamo grande solidarietà alla collega vittima questa mattina dell’ennesima aggressione con l’augurio di una pronta guarigione. (Corriere Romagna)