Due grandi ex Inter puniscono il Lugano di Zanotti: ora il ritorno!

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

In Champions League, preliminare per il Lugano di Mattia Zanotti, che si è trasferito da poche settimane dall’Inter in Svizzera. Contro il Fenerbahce finisce 3-4 all’andata. UN EX INTER SHOW – Alla Stockhorn Arena di Thun va in scena l’andata dei preliminari di Champions League tra il Lugano dell’ex Inter Mattia Zanotti e il Fenerbahce di due super ex nerazzurri, come José Mourinho ed Edin Dzeko. Per la prima volta, il terzino destro dell’Under 21 gioca da titolare con la maglia dei ticinesi, dopo aver fatto panchina alla prima uscita in campionato contro il Grasshoppers, gara vinta 2-1 dalla squadra di Mattia Croci-Torti. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Perché è vero che l’iraniano è partito fortissimo, mettendo a segno già tre gol nelle prime due amichevoli estive disputate ad Appiano Gentile contro Lugano (doppietta) e Pergolettese, ma l’obiettivo dell’ex attaccante del Porto è quello di ritagliarsi un ruolo tutt’altro che da comprimario nell’Inter che verrà. (Tuttosport)

UN'ALTRA CARRIERA — Per Taremi è stata una scelta naturale quella di diventare un calciatore: se non fosse diventato professionista però da bambino avrebbe voluto essere un poliziotto. ESEMPIO NERAZZURRO — Mehdi ha sempre giocato in attacco, fin da quando era bambino: il suo idolo e fonte d'ispirazione è sempre stato Ronaldo il Fenomeno, leggenda nerazzurra. (fcinter1908)

Secondo cui non si starebbe sbloccando la trattativa col PAOK per Kotarski: sempre elevate le richieste economiche dei greci. GENOA GOLLINI – Così, starebbero salendo le quotazioni di Pierluigi Gollini, di proprietà dell’Atalanta ma negli ultimi diciotto mesi in prestito al Napoli. (Europa Calcio)

CdS – Inter, Taremi si sta prendendo la scena. Penalizzato solo da Correa

Il sole di metà luglio picchia forte, la luce pizzica le pupille e per poco non le chiude, ma lui resta fermo lì, immobile, immaginando l'anno che verrà: "Questo ragazzo segna sempre...", pensa, abbozzando un sorriso. (La Gazzetta dello Sport)

L’iraniano sta strappando consensi: due gol al Lugano il 17 luglio e un altro alla Pergolettese ieri pomeriggio, nel test vinto 2-1 dai nerazzurri (di Salcedo la seconda rete). Gli highlights consistono in un rigore, uno scavetto a tu per tu con il portiere dopo trenta metri di campo palla al piede e un rasoterra di sinistro dopo un taglio tra le linee, su assist di Mkhitaryan. (fcinter1908)

Altre indicazioni positive da Mehdi Taremi per Simone Inzaghi. Il gol, ma non solo, nel secondo test amichevole dell'iraniano a disposizione del suo nuovo allenatore, che in stagione avrà tanto bisogno di lui là davanti. (fcinter1908)