No, Taremi non si è già preso l’Inter. Ma non poteva partire meglio

No, Taremi non si è già preso l’Inter. Ma non poteva partire meglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

No, Taremi non si è già preso l’Inter. Ma non poteva partire meglio Tre gol in due partite, tanta roba. Mehdi Taremi si è preso i titoli, ma conviene fermarsi a quelli. È calcio di luglio, neanche di agosto. Il centravanti iraniano, arrivato a parametro zero dal Porto, è stato finora il grande protagonista dell’estate dell’Inter. Prima a livello mediatico, per il grande impatto a livello social. Poi sul campo, almeno per quanto visto finora, dato che - già ribattezzato principe di Persia - ha trovato la rete sia contro il Lugano che contro la Pergolettese (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Tirare le somme a fine luglio è un esercizio complicato e che spesso porta a giudizi affrettati, ma una cosa la si può dire senza remore: fin qui, nell’estate dell’Inter, il giocatore che probabilmente ha strappato più consensi di tutti è Mehdi Taremi (Goal Italia)

Gli highlights consistono in un rigore, uno scavetto a tu per tu con il portiere dopo trenta metri di campo palla al piede e un rasoterra di sinistro dopo un taglio tra le linee, su assist di Mkhitaryan. (fcinter1908)

Genoa-Inter è la gara di apertura del prossimo campionato di Serie A, con i nerazzurri che scenderanno in campo con le due stelle sulla maglia e da campioni d’Italia. Tra i rientri dalle nazionali e il lavoro in ritiro, il probabile undici di Simone Inzaghi è già quasi ‘obbligato’. (Inter-News)

Taremi più di un’alternativa per l’Inter! Il suo obiettivo è grosso – TS

UN'ALTRA CARRIERA — Per Taremi è stata una scelta naturale quella di diventare un calciatore: se non fosse diventato professionista però da bambino avrebbe voluto essere un poliziotto. IL PRIMO IRANIANO — Nella lunga storia dell'Inter mai c'era stato un giocatore proveniente dall'Iran: Taremi è il primo giocatore del suo Paese a vestire la maglia nerazzurra. (fcinter1908)

Taremi prova a prendersi l'Inter, dal mancato passaggio al Milan al gol alla Juventus (L'Interista)

INGRESSO POSITIVO – Tre gol in due amichevoli. È il biglietto da visita con cui Mehdi Taremi si è presentato al mondo Inter, nelle due partitelle giocate al BPER Training Centre di Appiano Gentile. (Inter-News)