CdS – Inter, Taremi si sta prendendo la scena. Penalizzato solo da Correa

CdS – Inter, Taremi si sta prendendo la scena. Penalizzato solo da Correa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Altre indicazioni positive da Mehdi Taremi per Simone Inzaghi. Il gol, ma non solo, nel secondo test amichevole dell'iraniano a disposizione del suo nuovo allenatore, che in stagione avrà tanto bisogno di lui là davanti. Sottolinea infatti il Corriere dello Sport dopo la gara con la Pergolettese: "Chi si sta prendendo la scena è Taremi. Ancora una volta ha fatto vedere la sua freddezza, nel momento in cui gli è capitata l’occasione giusta: ha dettato il passaggio a Mkhitaryan, che lo ha servito con puntualità, e a quel punto non ha fatto altro che armare il sinistro per firmare il vantaggio nerazzurro. (fcinter1908)

Su altre testate

Taremi prova a prendersi l'Inter, dal mancato passaggio al Milan al gol alla Juventus (L'Interista)

E nelle prime amichevoli con la maglia dell'Inter, ad Appiano Gentile Taremi ha fatto ciò che gli riesce meglio: segnare. Così, l'iraniano ha già collezionato tre reti in due partite con i nerazzurri. (GianlucaDiMarzio.com)

"I due gol realizzati nella prima uscita contro il Lugano sono solo la punta dell’iceberg... Chi l’ha visto da vicino in questi giorni racconta di una punta che non sbaglia un colpo, vicina per caratteristiche a Miro Klose – allenato da Inzaghi nel 2016, a fine carriera – e a Edin Dzeko, la punta dei primi due anni interisti di Simone. (fcinter1908)

Le prospettive di Taremi all'Inter: un colpo sottovalutato che può fare la differenza

UN'ALTRA CARRIERA — Per Taremi è stata una scelta naturale quella di diventare un calciatore: se non fosse diventato professionista però da bambino avrebbe voluto essere un poliziotto. IL PRIMO IRANIANO — Nella lunga storia dell'Inter mai c'era stato un giocatore proveniente dall'Iran: Taremi è il primo giocatore del suo Paese a vestire la maglia nerazzurra. (fcinter1908)

Mehdi Taremi lavora per prendersi l’Inter, come riferisce La Gazzetta dello Sport: “I due gol realizzati nella prima uscita contro il Lugano sono solo la punta dell’iceberg… Chi l’ha visto da vicino in questi giorni racconta... (SOS Fanta)

Tirare le somme a fine luglio è un esercizio complicato e che spesso porta a giudizi affrettati, ma una cosa la si può dire senza remore: fin qui, nell’estate dell’Inter, il giocatore che probabilmente ha strappato più consensi di tutti è Mehdi Taremi (Goal Italia)