Inzaghi si gode Taremi: già tre reti. Aveva sfiorato il Milan, gol alla Juve dopo un minuto

Inzaghi si gode Taremi: già tre reti. Aveva sfiorato il Milan, gol alla Juve dopo un minuto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Chi vive Appiano lo ripete da giorni: Taremi segna sempre. Questo quanto sottolinea oggi la Gazzetta dello Sport, commentando l'amichevole di ieri tra l'Inter e la Pergolettese nella quale proprio l'iraniano ha confermato il suo feeling con la rete. E Inzaghi si è già innamorato di lui, confermando come in questa stagione la concorrenza per Lautaro e Thuram sarà più agguerrita rispetto allo scorso campionato (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Taremi conquista l'Inter, Inzaghi e staff colpiti: "Chi l'ha visto da vicino racconta questo" (L'Interista)

Tre gol in due partite, tanta roba. Mehdi Taremi si è preso i titoli, ma conviene fermarsi a quelli. È calcio di luglio, neanche di agosto. Il centravanti iraniano, arrivato a parametro zero dal Porto, è stato finora il grande protagonista dell’estate dell’Inter. (TUTTO mercato WEB)

Taremi non si ferma più: l'iraniano segna sempre e si candida per un posto da titolare. (L'Interista)

Gazzetta: “Inter, chi ha visto da vicino Taremi in questi giorni dice che…”

Il circoletto rosso sul suo calendario è già stato disegnato: 17 agosto, ore 18.30 stadio Marassi, avversario il Genoa. La sfida a Marcus Thuram - e Marko Arnautovic - è lanciata. (Tuttosport)

Il suo arrivo nel corso di questa estete non ha suscitato entusiasmo, ma nel corso del ritiro nerazzurro Taremi ha fatto intravedere ottime cose. Tirare le somme a fine luglio è un esercizio complicato e che spesso porta a giudizi affrettati, ma una cosa la si può dire senza remore: fin qui, nell’estate dell’Inter, il giocatore che probabilmente ha strappato più consensi di tutti è Mehdi Taremi. (Goal Italia)

"I due gol realizzati nella prima uscita contro il Lugano sono solo la punta dell’iceberg... Chi l’ha visto da vicino in questi giorni racconta di una punta che non sbaglia un colpo, vicina per caratteristiche a Miro Klose – allenato da Inzaghi nel 2016, a fine carriera – e a Edin Dzeko, la punta dei primi due anni interisti di Simone. (fcinter1908)