Taremi prova a prendersi l'Inter, dal mancato passaggio al Milan al gol alla Juventus

Taremi prova a prendersi l'Inter, dal mancato passaggio al Milan al gol alla Juventus
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Taremi prova a prendersi l'Inter, dal mancato passaggio al Milan al gol alla Juventus Ha strappato le prime pagine di tutti i principali quotidiani sportivi di quest'oggi Mehdi Taremi, l'attaccante iraniano è il nome forte di questa prima parte di precampionato per l'Inter. Anche contro la Pergolettese, come del resto con il Lugano, non è mancato all'appuntamento con il gol candidandosi fortemente per una maglia da titolare tra meno di un mese per la prima contro il Genoa visto che Lautaro Martinez si unirà al gruppo soltanto l'8 agosto. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

Il sole di metà luglio picchia forte, la luce pizzica le pupille e per poco non le chiude, ma lui resta fermo lì, immobile, immaginando l'anno che verrà: "Questo ragazzo segna sempre...", pensa, abbozzando un sorriso. (La Gazzetta dello Sport)

In casa nerazzurra hanno dovuto aspettare dodici mesi in più di quanto inizialmente preventivato per metterlo a disposizione di Simone Inzaghi, ma la sensazione è quella che armarsi di pazienza e attendere il momento giusto sia stata la cosa migliore, visto che l’iraniano ha già fatto intravedere cose da giocatore vero. (Goal Italia)

Lì l’ Inter esordirà in campionato e lì Mehdi Taremi vorrà lasciare il suo primo vero sigillo in nerazzurro. La sfida a Marcus Thuram - e Marko Arnautovic - è lanciata. (Tuttosport)

Genoa-Inter, un probabile undici già pronto e quasi ‘obbligato’

L'ex Porto ha finalizzato un contropiede con uno scavetto delizioso di sinistro. In attesa dell'amichevole di domani contro la Pergolettese, l'Inter ha riproposto la magia di Taremi da un'altra angolatura. (Fcinternews.it)

L’iraniano sta strappando consensi: due gol al Lugano il 17 luglio e un altro alla Pergolettese ieri pomeriggio, nel test vinto 2-1 dai nerazzurri (di Salcedo la seconda rete). Taremi ha punto già tre volte nelle prime due uscite. (fcinter1908)

ESORDIO DA CAMPIONI – Prosegue incessante il conto alla rovescia per il 17 agosto, ovvero la data in cui è in programma Genoa-Inter, l’esordio per i campioni d’Italia e l’inizio della Serie A 2024-2025. (Inter-News)