Under 21, Italia-Ucraina è tutto un botta e risposta: finisce 2-2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Italia Under 21 chiude il 2024 con un pareggio per 2-2 contro l'Ucraina, nell'amichevole al Picco di La Spezia. I ragazzi di Nunziata si rendono protagonisti di un buon avvio di partita, con Casadei che dopo appena 3’ costringe Neshcheret alla prodezza su un’insidiosa conclusione. All'11’ ci prova anche Pafundi con un mancino dalla distanza, che termina di poco a lato. Al 26' gli azzurrini concretizzano il loro lungo predominio passando in vantaggio con Fabbian, autore di un sinistro al volo su splendido assist di Palestra. (la Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
Il Bologna, dopo il colpo Fabbian nella scorsa estate, continua a monitorare giovani dell’Inter. Piace tanto un giocatore, che oggi è in prestito. (Inter-News)
Nella festa azzurra non poteva mancare la specialità della casa che ormai a Spezia, oltre alla farinata, è rappresentata dai guizzi di Francesco Pio Esposito. Il suo gol ha regalato un brivido ulteriore, se non altro caldo, a quelli del vento pungente che ha accompagnato l’arrivo in città dell’Italia Under 21 impegnata nell’amichevole contro l’Ucraina. (LA NAZIONE)
L’Italia c’è, ma non dura ancora abbastanza. Dunque anche questo pareggio di La Spezia conferma la tenuta degli azzurrini. (La Gazzetta dello Sport)
Italia U21-Ucraina U21 2-2, la cronaca (Fantacalcio ®)
"Nel secondo abbiamo iniziato come il primo, poi con i cambi ho cercato di dare più freschezza ma abbiamo commesso troppi errori a livello tecnico. (Fcinternews.it)
In tribuna anche il commissario tecnico della Squadra Senior Luciano Spalletti. E allora anche il test con gli ucraini è finito con un pareggio. (Il Faro online)