Palestra full time, Ruggeri nel finale: i due nerazzurri in Under 21 fanno 2 pari

Palestra full time, Ruggeri nel finale: i due nerazzurri in Under 21 fanno 2 pari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Atalanta SPORT

Finale con assist del primo per il primo vantaggio con l’Ucraina e spiccioli per l’altro perdendosi l’assistman del secondo pari. Marco Palestra e Matteo Ruggeri hanno chiuso i loro impegni amichevoli in maglia Italia Under 21 a La Spezia, dove l’esterno di Buccinasco ha trovato l’esordio tra gli azzurri di categoria. Palestra e Ruggeri, impegni esauriti in Under 21 Il mancino di Zogno, subentrato al 33′ della ripresa a Turicchia, s’è fatto aggirare alle spalle da Tsarenko per il pareggio al 38′ di Krasnopir. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ESEMPIO – Asse caldo, anzi rovente, quello tra Inter e Bologna. Dopo l’operazione Giovanni Fabbian, i due club starebbero pensando ad un altro affare, stavolta doppio, che coinvolge due giovani azzurri e protagonisti del campionato di Serie B. (Inter-News)

L’accoglienza del “Picco” è stata positiva nonostante il clima, l’orario e la diretta televisiva che non hanno certamente invogliato il pubblico ad avventurarsi nel clima rigido dello stadio per salutare gli azzurrini. (LA NAZIONE)

Nel secondo abbiamo iniziato come il primo, poi con i cambi ho cercato di dare più freschezza ma abbiamo commesso troppi errori a livello tecnico. Ci siamo allungati, non siamo più stati squadra. (Tutto Juve)

Spalletti torna alla Spezia: “Sempre un’emozione. E questo Picco è modernissimo”

La Spezia – E’ un’altra bella partita da parte degli Azzurri della Nazionale di Calcio Under 21. E allora anche il test con gli ucraini è finito con un pareggio. (Il Faro online)

L'amichevole tra Italia e Ucraina U21 è finita con il parziale sul 2-2. Nel primo tempo, precisamente al 26' e al 28', botta e risposta tra Fabbian e Kvasnytsya, ma al 45' gli azzurrini trovano la seconda rete con Esposito su assist di Miretti. (Tutto Juve)

"È sempre un'emozione tornare qui, ci ho passato tanti anni di vita da calciatore e si sa che la mia storia di vita ha situazioni che mi legano a questa città". "Il Picco è molto rinnovato, modernissimo", esordisce il CT dell'Italia. (CittaDellaSpezia)