Miretti titolare nell’Under 21 che ha pareggiato nel test con l’Ucraina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nell’amichevole odierna tra le formazioni Under 21 di Italia e Ucraina, Miretti ha giocato per circa un’ora e poi stato sostituito da Gnonto. Per la cronaca, la gara è terminata 2-2: reti per gli azzurrini di Fabbian ed Esposito, per gli avversari di Kvasnytsya e Krasnopir. Il trequartista del Genoa è stato involontario protagonista di un siparietto a fine gara: «Miretti mi regali la maglia?» ha esposto un bimbo su uno striscione. (Pianetagenoa1893.net)
La notizia riportata su altri media
ESEMPIO – Asse caldo, anzi rovente, quello tra Inter e Bologna. Dopo l’operazione Giovanni Fabbian, i due club starebbero pensando ad un altro affare, stavolta doppio, che coinvolge due giovani azzurri e protagonisti del campionato di Serie B. (Inter-News)
"Abbiamo fatto un buon primo tempo dove abbiamo giocato bene, triangolando bene e tenendo il possesso della palla". Queste le parole di Carmine Nunziata al termine dell'amichevole di questo pomeriggio al Castellani di Empoli, dove l'Italia Under 21 ha pareggiato per 2-2 con l'Ucraina di pari età. (Fcinternews.it)
"Il Picco è molto rinnovato, modernissimo", esordisce il CT dell'Italia. Lui che, da spettatore, è tornato oggi al Picco per assistere alla sfida dell'Under 21 del CT Carmine Nunziata, fermata sul pari dall'Ucraina. (CittaDellaSpezia)
Kouamé lancia la sfida all’Inter e alle altre cinque squadre ai vertici della classifica di Serie A. Tra queste l’Inter, che ha gli stessi punti della Fiorentina. (Inter-News)
Il suo gol ha regalato un brivido ulteriore, se non altro caldo, a quelli del vento pungente che ha accompagnato l’arrivo in città dell’Italia Under 21 impegnata nell’amichevole contro l’Ucraina. L’accoglienza del “Picco” è stata positiva nonostante il clima, l’orario e la diretta televisiva che non hanno certamente invogliato il pubblico ad avventurarsi nel clima rigido dello stadio per salutare gli azzurrini. (LA NAZIONE)
Spezia o Nazionale, fa poca differenza: Francesco Pio Esposito continua a segnare. L'ultimo graffio del baby bomber di proprietà dell'Inter è arrivato nell'amichevole tra Italia U21 e Ucraina, terminata con il punteggio di 2-2. (Fcinternews.it)