Miretti titolare nell’Under 21 che ha pareggiato nel test con l’Ucraina

Miretti titolare nell’Under 21 che ha pareggiato nel test con l’Ucraina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Nell’amichevole odierna tra le formazioni Under 21 di Italia e Ucraina, Miretti ha giocato per circa un’ora e poi stato sostituito da Gnonto. Per la cronaca, la gara è terminata 2-2: reti per gli azzurrini di Fabbian ed Esposito, per gli avversari di Kvasnytsya e Krasnopir. Il trequartista del Genoa è stato involontario protagonista di un siparietto a fine gara: «Miretti mi regali la maglia?» ha esposto un bimbo su uno striscione. (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altri media

ESEMPIO – Asse caldo, anzi rovente, quello tra Inter e Bologna. Dopo l’operazione Giovanni Fabbian, i due club starebbero pensando ad un altro affare, stavolta doppio, che coinvolge due giovani azzurri e protagonisti del campionato di Serie B. (Inter-News)

"Abbiamo fatto un buon primo tempo dove abbiamo giocato bene, triangolando bene e tenendo il possesso della palla". Queste le parole di Carmine Nunziata al termine dell'amichevole di questo pomeriggio al Castellani di Empoli, dove l'Italia Under 21 ha pareggiato per 2-2 con l'Ucraina di pari età. (Fcinternews.it)

"Il Picco è molto rinnovato, modernissimo", esordisce il CT dell'Italia. Lui che, da spettatore, è tornato oggi al Picco per assistere alla sfida dell'Under 21 del CT Carmine Nunziata, fermata sul pari dall'Ucraina. (CittaDellaSpezia)

Pio Esposito colpisce ancora, Spalletti lo incensa: "Gioca a calcio e sa fare gol, può avere un ottimo futuro"

Kouamé lancia la sfida all’Inter e alle altre cinque squadre ai vertici della classifica di Serie A. Tra queste l’Inter, che ha gli stessi punti della Fiorentina. (Inter-News)

Il suo gol ha regalato un brivido ulteriore, se non altro caldo, a quelli del vento pungente che ha accompagnato l’arrivo in città dell’Italia Under 21 impegnata nell’amichevole contro l’Ucraina. L’accoglienza del “Picco” è stata positiva nonostante il clima, l’orario e la diretta televisiva che non hanno certamente invogliato il pubblico ad avventurarsi nel clima rigido dello stadio per salutare gli azzurrini. (LA NAZIONE)

Spezia o Nazionale, fa poca differenza: Francesco Pio Esposito continua a segnare. L'ultimo graffio del baby bomber di proprietà dell'Inter è arrivato nell'amichevole tra Italia U21 e Ucraina, terminata con il punteggio di 2-2. (Fcinternews.it)