Italia U21, pareggio con l'Ucraina: assist per Fabio Miretti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'amichevole tra Italia e Ucraina U21 è finita con il parziale sul 2-2. Nel primo tempo, precisamente al 26' e al 28', botta e risposta tra Fabbian e Kvasnytsya, ma al 45' gli azzurrini trovano la seconda rete con Esposito su assist di Miretti. Nel finale, però, Krasnopir rovina la festa e pareggia i conti. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
NUOVA FILOSOFIA – Meno parametri zero ultratrentenni, più giovani su cui puntare e con ingaggi più contenuti. Questa, di base la filosofia della nuova proprietà Oaktree. (Inter-News)
Il mancino di Zogno, subentrato al 33′ della ripresa a Turicchia, s’è fatto aggirare alle spalle da Tsarenko per il pareggio al 38′ di Krasnopir. Finale con assist del primo per il primo vantaggio con l’Ucraina e spiccioli per l’altro perdendosi l’assistman del secondo pari. (Calcio Atalanta)
Il ct degli azzurrini dopo il 2-2 con l'Ucraina: "Pafundi e Palestra non sembravano due deb" LA SPEZIA (ITALPRESS) - "Abbiamo fatto un buon primo tempo, in cui abbiamo giocato bene tenendo il possesso della palla. (Tiscali)
Under 21, Nunziata: "Il bilancio dell'anno è positivo. Sono state due amichevoli formative" (TUTTO mercato WEB)
Italia U21-Ucraina U21 2-2, la cronaca (Fantacalcio ®)
PAREGGIO AMARO – Due volte in vantaggio, due volte rimontata. L’Italia Under 21 raccoglie solo un punto nella sfida contro i pari età dell’Ucraina. Partita che vede tanta Inter protagonista. Prima con l’ex centrocampista nerazzurro Giovanni Fabbian (ora al Bologna, ma su cui i nerazzurri detengono comunque un diritto di recompra) che apre le marcature al 26′. (Inter-News)