Under 21, l'Italia fa 2-2 in amichevole contro l'Ucraina: in gol Fabbian e Pio Esposito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A pochi giorni dal pareggio contro la Francia , l'Italia Under 21 replica lo stesso risultato, 2-2, nell'amichevole contro i coetanei dell'Ucraina giocata allo stadio Picco di La Spezia. Un test importante per gli azzurrini del ct Carmine Nunziata che vanno in vantaggio per due volte, con Fabbian e con Esposito, e per due volte vengono raggiunti dagli avversari. Il vantaggio è firmato dal bolognese Fabbian al 25' con un una mezza girata di destra, poco dopo però al 27' impatta Kvasnytsya che sfrutta proprio un errore in disimpegno del giocatore del Bologna (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri media
Nell’amichevole odierna tra le formazioni Under 21 di Italia e Ucraina, Miretti ha giocato per circa un’ora e poi stato sostituito da Gnonto. Il trequartista del Genoa è stato involontario protagonista di un siparietto a fine gara: «Miretti mi regali la maglia?» ha esposto un bimbo su uno striscione. (Pianetagenoa1893.net)
Italia U21-Ucraina U21 2-2, la cronaca (Fantacalcio ®)
Il futuro di Jonathan Tah potrebbe essere legato a quello dell'Inter: Oaktree ha scelto il profilo ideale per la difesa Siamo a fine novembre e il calciomercato estivo è ancora lontano, ma l'Inter sa già quali dovranno essere i rinforzi da portare a Milano nel prossimo futuro, almeno per (Spazio Inter)
Palestra e Ruggeri, impegni esauriti in Under 21 Il mancino di Zogno, subentrato al 33′ della ripresa a Turicchia, s’è fatto aggirare alle spalle da Tsarenko per il pareggio al 38′ di Krasnopir. (Calcio Atalanta)
"È sempre un'emozione tornare qui, ci ho passato tanti anni di vita da calciatore e si sa che la mia storia di vita ha situazioni che mi legano a questa città". Sorride Luciano Spalletti quando gli si parla della Spezia. (CittaDellaSpezia)
Quattro gol e tanto equilibrio nell'amichevole giocata dall'Under 21 di Nunziata al Picco di La Spezia contro l'Ucraina: al gol iniziale di Fabbian risponde subito Kvasnytsya, mentre nella ripresa un guizzo di Esposito sembra regalare il successo ai padroni di casa, che devono però arrendersi ancora a pochi minuti dal triplice fischio, quando Krasnopir realizza il definitivo 2-2. (TUTTO mercato WEB)