Pio Esposito colpisce ancora, Spalletti lo incensa: "Gioca a calcio e sa fare gol, può avere un ottimo futuro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spezia o Nazionale, fa poca differenza: Francesco Pio Esposito continua a segnare. L'ultimo graffio del baby bomber di proprietà dell'Inter è arrivato nell'amichevole tra Italia U21 e Ucraina, terminata con il punteggio di 2-2. Luciano Spalletti, intercettato dai cronisti presenti al match degli azzurrini, ha voluto elogiare la prova del classe 2005: "Sa giocare a calcio, sa fare gol, è forte fisicamente, può avere un ottimo futuro - le parole riportate da CalcioSpezia. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
Under 21, Nunziata: "Il bilancio dell'anno è positivo. Sono state due amichevoli formative" (TUTTO mercato WEB)
ESEMPIO – Asse caldo, anzi rovente, quello tra Inter e Bologna. Dopo l’operazione Giovanni Fabbian, i due club starebbero pensando ad un altro affare, stavolta doppio, che coinvolge due giovani azzurri e protagonisti del campionato di Serie B. (Inter-News)
Buona partita dell’Italia Under21. Gli azzurrini sono oggi scesi in campo in un amichevole contro i pari età dell’Ucraina. Il mister Nunziata ha deciso di schierare dal primo minuto il centrocampista di proprietà del Cagliari, Matteo Prati. (Cagliari News 24)
NUOVA FILOSOFIA – Meno parametri zero ultratrentenni, più giovani su cui puntare e con ingaggi più contenuti. Questa, di base la filosofia della nuova proprietà Oaktree. (Inter-News)
Il rendimento di Prati in Under21- i voti dei quotidiani Matteo Prati ieri ha giocato l'intera gara nel match amichevole che si è disputato allo stadio Picco di La Spezia tra l'Italia Under21 e i pari età dell'Ucraina. (Tutto Cagliari)
Quattro gol e tanto equilibrio nell'amichevole giocata dall'Under 21 di Nunziata al Picco di La Spezia contro l'Ucraina: al gol iniziale di Fabbian risponde subito Kvasnytsya, mentre nella ripresa un guizzo di Esposito sembra regalare il successo ai padroni di casa, che devono però arrendersi ancora a pochi minuti dal triplice fischio, quando Krasnopir realizza il definitivo 2-2. (TUTTO mercato WEB)