L'ITALIA U.21 PAREGGIA 2-2 CON L'UCRAINA IN AMICHEVOLE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un'altra prova in parte convincente, ma un altro 2-2 dopo quello di venerdì a Empoli contro la Francia. A La Spezia sotto gli occhi del Ct della Nazionale A Luciano Spalletti, anche il secondo test contro l'Ucraina è finito in parità, con la Nazionale Under 21 in questo caso due volte in vantaggio con Giovanni Fabbian e Pio Esposito ma due volte raggiunta dall'unica avversaria capace di battere l'Italia in questo biennio. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
Il futuro di Jonathan Tah potrebbe essere legato a quello dell'Inter: Oaktree ha scelto il profilo ideale per la difesa Siamo a fine novembre e il calciomercato estivo è ancora lontano, ma l'Inter sa già quali dovranno essere i rinforzi da portare a Milano nel prossimo futuro, almeno per (Spazio Inter)
L'Italia U21 pareggia 2-2 con l'Ucraina in amichevole (Milan News)
Ecco i voti dei tre principali quotidiani sportivi di Matteo Prati: Matteo Prati ieri ha giocato l'intera gara nel match amichevole che si è disputato allo stadio Picco di La Spezia tra l'Italia Under21 e i pari età dell'Ucraina. (Tutto Cagliari)
È un'Italia giovane, fresca e che piace quella che si prende gli applausi degli oltre quattromila presenti all'Alberto Picco per il ritorno, otto anni dopo, degli azzurrini alla Spezia. È un'Italia forte di due spezzini, il difensore Nicolò Bertola e l'attaccante Pio Esposito, che anche con una maglia diversa da quella bianca non perde il vizio e trova ancora una volta il gol in Nazionale. (CittaDellaSpezia)
Al 26' gli azzurrini concretizzano il loro lungo predominio passando in vantaggio con Fabbian, autore di un sinistro al volo su splendido assist di Palestra. L’Italia Under 21 chiude il 2024 con un pareggio per 2-2 contro l'Ucraina, nell'amichevole al Picco di La Spezia (la Repubblica)
Con l’Ucraina è stata una prova convincente, davanti a oltre 4000 spettatori allo Stadio Picco. Questi ultimi si preparano per i prossimi Europei del 2025 e programmano importanti amichevoli. (Il Faro online)