Calcio: U.21. Nunziata "Troppi errori tecnici nella ripresa"

Calcio: U.21. Nunziata Troppi errori tecnici nella ripresa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Il ct degli azzurrini dopo il 2-2 con l'Ucraina: "Pafundi e Palestra non sembravano due deb" LA SPEZIA (ITALPRESS) - "Abbiamo fatto un buon primo tempo, in cui abbiamo giocato bene tenendo il possesso della palla. Nel secondo abbiamo iniziato bene, poi con i cambi ho cercato di fare più freschezza, ma abbiamo commesso troppi errori a livello tecnico. Ci siamo allungati e non siamo più stati squadra. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

NUOVA FILOSOFIA – Meno parametri zero ultratrentenni, più giovani su cui puntare e con ingaggi più contenuti. Questa, di base la filosofia della nuova proprietà Oaktree. (Inter-News)

Tuttosport: voto 6,5 Il rendimento di Prati in Under21- i voti dei quotidiani (Tutto Cagliari)

AVVISO – In un’intervista concessa ai colleghi di Radio Sportiva, l’attaccante della Fiorentina Christian Koumé lancia la sfida a tutte le pretendenti per lo scudetto: «Siamo tornati al lavoro e siamo sempre più concentrati. (Inter-News)

Italia, Spalletti: "Under 21 molto forte. Esposito sa giocare, può avere un ottimo futuro"

All’11 ci prova anche Pafundi con un mancino dalla distanza, che termina di poco a lato. LA SPEZIA (ITALPRESS) – La Nazionale under 21 chiude il suo 2024 con un pareggio per 2-2 contro l’Ucraina, ottenuto nell’amichevole dello stadio Alberto Picco di La Spezia. (La Nuova Sardegna)

Quattro gol e tanto equilibrio nell'amichevole giocata dall'Under 21 di Nunziata al Picco di La Spezia contro l'Ucraina: al gol iniziale di Fabbian risponde subito Kvasnytsya, mentre nella ripresa un guizzo di Esposito sembra regalare il successo ai padroni di casa, che devono però arrendersi ancora a pochi minuti dal triplice fischio, quando Krasnopir realizza il definitivo 2-2. (TUTTO mercato WEB)

Italia, Spalletti: "Under 21 molto forte. Esposito sa giocare, può avere un ottimo futuro" (TUTTO mercato WEB)