Italia U21-Ucraina U21 2-2: non bastano i gol di Fabbian e Pio Esposito

Italia U21-Ucraina U21 2-2: non bastano i gol di Fabbian e Pio Esposito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Si chiude con un altro 2-2 la finestra di novembre dedicata alla Nazionale Under 21. L'Italia di Nunziata impatta 2-2 con l'Ucraina. Per due volte in vantaggio, prima con Fabbian e poi con Pio Esposito, gli Azzurrini si sono fatti riprendere da Kvanytsia e Krasnopir. Bilancio, tuttavia, positivo secondo Nunziata: "Andiamo avanti nel nostro percorso" Un'altra prova in parte convincente, ma un altro 2-2 dopo quello di venerdì a Empoli contro la Francia. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Un'altra prova in parte convincente, ma un altro 2-2 dopo quello di venerdì a Empoli contro la Francia. (Sport Mediaset)

All’11 ci prova anche Pafundi con un mancino dalla distanza, che termina di poco a lato. I ragazzi allenati dal ct Carmine Nunziata si rendono protagonisti di un buon avvio di partita, con Casadei che dopo appena tre minuti costringe Neshcheret al miracolo su una sua insidiosa conclusione. (La Nuova Sardegna)

PAREGGIO AMARO – Due volte in vantaggio, due volte rimontata. L’Italia Under 21 raccoglie solo un punto nella sfida contro i pari età dell’Ucraina. Partita che vede tanta Inter protagonista. Prima con l’ex centrocampista nerazzurro Giovanni Fabbian (ora al Bologna, ma su cui i nerazzurri detengono comunque un diritto di recompra) che apre le marcature al 26′. (Inter-News)

Under 21, l'Italia fa 2-2 in amichevole contro l'Ucraina: in gol Fabbian e Pio Esposito

ESEMPIO – Asse caldo, anzi rovente, quello tra Inter e Bologna. Dopo l’operazione Giovanni Fabbian, i due club starebbero pensando ad un altro affare, stavolta doppio, che coinvolge due giovani azzurri e protagonisti del campionato di Serie B. (Inter-News)

Spezia o Nazionale, fa poca differenza: Francesco Pio Esposito continua a segnare. Luciano Spalletti, intercettato dai cronisti presenti al match degli azzurrini, ha voluto elogiare la prova del classe 2005: "Sa giocare a calcio, sa fare gol, è forte fisicamente, può avere un ottimo futuro - le parole riportate da CalcioSpezia. (Fcinternews.it)

Il vantaggio è firmato dal bolognese Fabbian al 25' con un una mezza girata di destra, poco dopo però al 27' impatta Kvasnytsya che sfrutta proprio un errore in disimpegno del giocatore del Bologna. A pochi giorni dal pareggio contro la Francia , l'Italia Under 21 replica lo stesso risultato, 2-2, nell'amichevole contro i coetanei dell'Ucraina giocata allo stadio Picco di La Spezia. (Eurosport IT)