F1. GP Las Vegas, Tsunoda e l'incidente alla dogana USA: "Sono stato trattenuto dagli agenti, non mi credevano per colpa del pigiama"

F1. GP Las Vegas, Tsunoda e l'incidente alla dogana USA: Sono stato trattenuto dagli agenti, non mi credevano per colpa del pigiama
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Automoto.it SPORT

La Formula 1 approda per la terza ed ultima volta sul suolo americano per il terzultimo appuntamento stagionale, il Gran Premio di Las Vegas 2024. Yuki Tsunoda ha però rischiato di non poter prendere parte al weekend di gara per via di alcuni problemi alla dogana USA, dove è stato trattenuto e non creduto nel momento in cui ha rivelato la sua vera identità, complice il suo look leggermente ambiguo. (Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Disavventura all'arrivo negli Stati Uniti per Yuki Tsunoda. Il pilota giapponese ha raccontato di essere stato "quasi rispedito a casa" dopo essere stato trattenuto dagli ufficiali dell'immigrazione all'arrivo negli Usa, in vista del Gran Premio di Las Vegas in programma nel weekend. (Golssip)

Non può oltrepassare i varchi d'uscita dell'aeroporto né mettere piede sul suolo americano. Yuki Tsunoda è appena sbarcato negli Stati Uniti per il lungo week-end del Gran Premio di F1 a Las Vegas. (Fanpage.it)

Yuki era arrivato abbastanza presto in Nevada per partecipare ad un evento organizzato da Honda, dove ha potuto guidare una vettura di IndyCar. Yuki Tsunoda ha raccontato la sua disavventura in aeroporto che gli ha quasi impedito di entrare a Las Vegas (F1inGenerale)

Tsunoda fermato alla dogana USA: "Quasi rispedito a casa"

Il giapponese, accompagnato dal suo fisioterapista, è stato subito fermato da alcuni agenti, i quali non gli hanno permesso di proseguire oltre dopo aver controllato i suoi documenti. Una sorte toccata a Yuki Tsunoda, pilota della Racing Bulls, che una volta atterrato a Las Vegas, in occasione del prossimo GP, ha vissuto intere ore di puro panico. (Autosprint.it)

È stato lui stesso a raccontare di aver temuto di essere rispedito a casa dopo essere stato fermato dall’ufficio Immigrazione per essere interrogato al suo arrivo negli Stati Uniti per il Gp di F1 di Las Vegas, in programma questo fine settimana. (Corriere della Sera)

Yuki Tsunoda, pilota giapponese di Formula 1 , ha rischiato di non poter partecipare al Gran Premio di Las Vegas a causa di un controllo prolungato alla dogana statunitense. Tsunoda ai media presenti a Las Vegas: Fortunatamente mi hanno lasciato entrare dopo molte discussioni. (Quotidiano Motori)