Camallo morto, l’investitore: “Ho avuto un colpo di sonno e ho perso il controllo, sono distrutto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quella manovra così assurda, adesso, è studiata dalla Procura in tutti filmati e tutte le angolazioni possibili. Quella corsa della motrice nel terminal Psa che ha travolto il camallo Giovanni Battista Macciò, del tutto anomala, difficilmente riesce a comprendersi. Anche partendo dalle parole di chi era alla guida della ralla fuori controllo, un altro operaio della Culmv, Patrizio Randazzo, ora indagato per omicidio colposo. (La Repubblica)
Su altre fonti
“Nella notte tra il 17 e il 18 dicembre, un tragico incidente ha colpito il Porto di Genova, dove un lavoratore di 52 anni ha perso la vita durante il turno di lavoro notturno, e il suo collega è rimasto ferito. (Genova24.it)
I varchi portuali, infatti, sono stati riaperti solo questa mattina alle 6, e pertanto centinaia di tir sono rimasti incolonnati in attesa di entrare in porto. (IVG.it)
(Adnkronos) – L’odg alla manovra contro l’aumento delle spese militari, presentato da Nicola Fratoianni, è stato votato oggi, 20 dicembre, alla Camera oltre che dai deputati di Avs anche dal gruppo dei 5 Stelle, Giuseppe Conte in testa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il portuale che la notte scorsa guidava la ralla che ha travolto e ucciso nel porto di Genova il collega Gianni Battista Macciò ha dichiarato tramite il suo avvocato: "Ero stanco, ho avuto un colpo di sonno a causa dell'iperlavoro". (Fanpage.it)
“L’approvazione dell’ordine del giorno che ho presentato in manovra finanziaria, conferma l’attenzione del Governo alla valorizzazione della risorsa mare, l’aumento della sicurezza dei nostri scali e la salvaguardia della salute dei lavoratori portuali”. (CittaDellaSpezia)