POKEMON POCKET come iniziarlo al meglio!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Speciale Pokemon Pocket – Ben tornati in un nuovo speciale riguardante Pokemon Pocket, il nuovo gioco mobile di casa The Pokemon Company che è uscito ufficialmente ieri 30 Ottobre e disponibile sui vari store. POKEMON POCKET, COME INIZARE E COME OTTENERE CARTE L’introduzione al gioco è molto semplice e diretta venendo subito approcciati ai pacchetti, meccanica base del gioco, che ci permetterà di assaporare la prima esperienza di sbustata come ai vecchi tempi (Powned.it)

Ne parlano anche altre testate

Un nuovo evento Drop mette al centro la carta Lapras ex, e così potrete ottenerla senza spendere neanche un euro su Pokémon TCG Pocket. (eSports & Gaming)

Avendo un formato di lotta diverso, poi, è indispensabile tenere conto delle sue peculiarità per mettere assieme il mazzo più competitivo possibile. Oltre a raccogliere e ordinare le carte, infatti, il gioco incoraggia i suoi utenti a creare mazzi per lottare sia contro la il computer sia contro altri giocatori. (Multiplayer.it)

House of Games 6 Novembre 2024 di L’evento speciale Lapras ex Drop è ufficialmente iniziato su Pokémon TCG Pocket e sarà disponibile fino al 18 novembre 2024. Durante l’evento, i giocatori dovranno affrontare una serie di sfide a difficoltà crescente, al centro delle quali c’è Lapras ex, una carta potente che i partecipanti potranno ottenere completando compiti specifici. (houseofgames.it)

GCC Pokémon Pocket: come ottenere Mew

Con il nuovo Pokémon TCG Pocket già disponibile, diamo un'occhiata ai migliori deck con cui iniziare e in che modi poterli sbloccare. (eSports & Gaming)

L’obiettivo da raggiungere in questione, sarà ottenere almeno una qualsiasi carta di ogni Pokémon di prima generazione presente nell’espansione Geni Supremi, indipendentemente dalla sua rarità. Ottenerla non è difficile (NintendOn)

Il GCC Pokémon Pocket ha da poco fatto il suo debutto sugli smartphone iOS e Android di tutto il mondo con lui più di 200 nuove carte pensate appositamente per il suo formato di lotta e collezionismo. Una di queste carte, però, non solo non compare nell'elenco completo, ma la sfida per ottenerla non viene visualizzata finché non è stata completata. (Multiplayer.it)