Come sbloccare le lotte nel GCC Pokémon Pocket
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A prire buste di espansione, far crescere la tua collezione e lottare sono tutti aspetti fondamentali del Gioco di Carte Collezionabili (GCC) Pokémon Pocket . Ricorda però che dovrai ottenere abbastanza esperienza da raggiungere il livello 3 per poter sbloccare le esclusive lotte del GCC Pokémon Pocket e scoprire questa nuova variante delle sfide del GCC Pokémon. Ecco come raggiungere velocemente il livello 3 per poter iniziare a lottare il prima possibile. (Pokemon.com)
Su altre fonti
POKEMON POCKET, COME INIZARE E COME OTTENERE CARTE L’introduzione al gioco è molto semplice e diretta venendo subito approcciati ai pacchetti, meccanica base del gioco, che ci permetterà di assaporare la prima esperienza di sbustata come ai vecchi tempi. (Powned.it)
L'universo Pokémon è in costante espansione e, nonostante un'apparente immobilità, soprattutto tecnologica, è anche in evoluzione. (Multiplayer.it)
Pokémon TCG Pocket ha avuto un ottimo inizio e sta mantenendo il suo slancio con l’evento Lapras ex Drop, in corso fino al 18 novembre 2024. Questo evento a tempo limitato vi mette contro l’IA, che schiera i mazzi Lapras a difficoltà progressivamente maggiori: in tutto, potrete mettervi alla prova contro quattro diverse configurazioni. (eSports & Gaming)
Il GCC Pokémon Pocket ha da poco fatto il suo debutto sugli smartphone iOS e Android di tutto il mondo con lui più di 200 nuove carte pensate appositamente per il suo formato di lotta e collezionismo. Una di queste carte, però, non solo non compare nell'elenco completo, ma la sfida per ottenerla non viene visualizzata finché non è stata completata. (Multiplayer.it)
Il Gioco di Carte Pokémon attirà a se milioni di appassionati in tutto il mondo sin dal lontano 1996. Non stupisce dunque che la versione mobile per smartphone e tablet GCC Pokémon Pocket abbia riscosso un grandissimo successo al lancio. (Multiplayer.it)
Si potrà quindi spacchettare le buste per scoprire quali mostriciattoli si potranno aggiungere alla collezione personale, si potranno effettuare duelli con altri utenti e completare tutta una serie di attività - anche collaborative - per arrivare più in fretta alla fine della raccolta del Pokédex, in questo caso chiamato CarteDex. (WIRED Italia)