Esplode la festa dei tifosi a Gorgonzola, Padova sempre più primo (video)

Esplode la festa dei tifosi a Gorgonzola, Padova sempre più primo (video)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Padova Sport SPORT

Oltre 500 tifosi tra settore ospiti e tribuna a Gorgonzola per sostenere il Padova. Al fischio finale esplode la festa Il Padova sale a 25 punti in classifica, battuta anche la Giana Erminio. E alla fine i tifosi presenti a Gorgonzola omaggiano la squadra biancoscudata così (Padova Sport)

Su altre fonti

A Gorgonzola finisce 1-0, la decide Delli Carri con uno splendido colpo di testa al 27’ del primo tempo. Ottava vittoria in nove partite, fuga in vetta al girone A, +7 sul Renate e momentaneo +8 sul Vicenza, impegnato oggi al Menti contro il Lumezzane. (Padova Goal)

Fondamentale aver sfruttato al meglio una palla inattiva ed il tecnico biancoscudato lo ha sottolineato: “Se vogliamo fare un campionato di vertice c'è da segnare anche sulle palle inattive e contro la Giana Erminio l'abbiamo fatto, sono molto soddisfatto di questo aspetto”. (Padova Sport)

Padova disegnato in campo nel suo consueto abito del 3-4-2-1 con Capelli e Villa a spingere sulle corsie, Crisetig e Fusi in mezzo a dare fosforo e sostanza e con Valente e Cretella sulla trequarti ad ispirare Bortolussi, oggi preferito dal primo minuto a Spagnoli. (Il Mattino di Padova)

I convocati per GIANA-Padova

Queste le sue dichiarazioni nel post partita: «Sono contento per il gol, merito del cross di Cretella e del blocco di Perrotta. Sono entusiasta di essere rimasto in questo gruppo, la squadra è forte e può fare qualcosa di importante. (Today.it)

Si terranno nella mattinata di domani, martedì 15 settembre, alle ore 10:00, presso la chiesa di San Carlo, i funerali di Valeriano Cuomo, il 42enne di Isola del Liri che nel pomeriggio di ieri ha perso la vita dopo una tragica caduta dal balcone della sua abitazione nel popoloso quartiere San Carlo ad Isola del Liri superiore. (Frosinone News)

Sono 22 i giocatori a disposizione di mister Andrea Chiappella per GIANA-Padova, gara valida per la 9ª giornata di campionato Serie C-NOW e in programma domani, sabato 12 ottobre alle 17.30 al Comunale “Città di Gorgonzola”. (Giana Erminio)