Milan, Pedullà: “Fate caso a questa cosa. Rossoneri in ritardo su…”

Milan, Pedullà: “Fate caso a questa cosa. Rossoneri in ritardo su…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

"Non saprei scegliere tra il Leao devastante ritrovato, un Reijnders sublime e anche un grande Fofana prima dell'errore sul secondo gol del Cagliari. Se fossi un tifoso, e non lo sono, sarei contento del ritrovato Leao a grandi livelli. Forse anche della felicità ritrovata. Leao è imprescindibile. Sinceramente faccio fatica: la fase difensiva non può passare inosservata. E l'analisi più lucida l'ha fatta Reijnders (LEGGI ). (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

"Il pari sta stretto al Cagliari" titola oggi La Nuova Sardegna all'interno del quotidiano, celebrando il pari dei rossoblù contro il Milan. "Super Zappa (doppietta) riprende due volte i rossoneri inguardabili in difesa. (Milan News)

Il Real Madrid si trova ad affrontare un periodo difficile, con una difesa che sta subendo diverse battute d’arresto. Dopo aver già perso a lungo Daniel Carvajal e David Alaba, la squadra di Carlo Ancelotti ha dovuto fare i conti anche con un infortunio preoccupante di Éder Militão, che ha aumentato le difficoltà difensive della squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Al ritorno dalla Sardegna il Milan ha provato a consolarsi, per la sua difesa nuovamente indifendibile e per l’inspiegabile rinuncia di mercato a Kalulu offerto alla Juventus, con le buone novità in attacco: il redivivissimo Leao ha segnato una doppietta ed è arrivato a 50 gol in serie A, Abraham ha finalmente fatto centro su azione e il giovanissimo Camarda, che gli ha lasciato il posto… (la Repubblica)

Cagliari-Milan 3-3: non basta Leao, rossoneri ripresi da Zappa all’89’

E così alla è fine stato, anche perché nonostante sia andato per ben due volte in vantaggio, il Milan non è riuscito a proteggere il risultato e portare a casa 3 punti fondamentali che forse avrebbero potuto avere un peso specifico nell'eventuale re-inserimento del Diavolo nella corsa allo scudetto, visto che oggi c'è Inter-Napoli. (Milan News)

Nel giorno del debutto da titolare del sedicenne Francesco Camarda (il secondo più giovane della storia rossonera dopo Donnarumma), spunta il Leao più brillante della stagione ma non basta ad un Milan distratto e facilmente perforabile per superare il Cagliari, capace di recuperare, dopo il momentaneo vantaggio, per due volte i rossoneri, e trovare il pareggio nel finale. (Liberoquotidiano.it)

In effetti, se il martedì il Milan domina al Bernabeu in Champions il Real Madrid campione d’Europa e il sabato pareggia con troppi patemi nella piccola … Due giocatori rossoblù l’hanno sfiorata con le dita, prima della partita. (la Repubblica)