Altalena Milan, i singoli non bastano più a Fonseca: Theo Hernandez è l'anima fragile del Diavolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal sogno del Bernabeu alla turbolenta notte dell'Unipol Domus il passo è stato breve. La montagna russa su cui il Milan di Fonseca viaggia da inizio stagione ha toccato una nuova vetta a Madrid, salvo poi scivolare velocemente verso la realtà in Sardegna in una serata che non si è rivelata da incubo solo per la ritrovata vena realizzativa di Rafael Leao. Ma se il Diavolo in Sardegna è stato in balia della formazione di Nicola per buona parte del match e al netto di un potenziale offensivo efficace, segno di continuità con il passato più o meno recente, a far discutere è stata ancora la fragilità difensiva che non ha consentito ai rossoneri di tornare a casa con tanti gol quanti punti. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
La stampa sarda: "Milan inguardabile in difesa, il pari sta stretto al Cagliari" Marcatori: 2’ Zortea, 15’ e 40’ Leao, 53’ e 89’ Zappa, 69’ Abraham. (Milan News)
Unipol Domus di Cagliari ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Cagliari e Milan ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 12esima giornata del campionato di Serie A, arbitrato dal signor Michael Fabbri di Ravenna. (Eurosport IT)
Una serata da sogno per Gabriele Zappa e per il Cagliari. Nella sfida contro il Milan, finita con un emozionante 3-3, il difensore classe 1999 ha conquistato i riflettori con una doppietta sorprendente e spettacolare che non solo ha permesso ai sardi di strappare un prezioso punto, ma ha anche scritto una nuova pagina nella storia del calcio italiano. (vistanet)
Dopo le partite tra Genoa e Como, Lecce ed Empoli e tra Venezia e Parma, sono scese in campo due big: Milan e Juventus. Partita pirotecnica ma con beffa finale per il Milan, fermato sul 3-3 a Cagliari. (fcinter1908)
In Cagliari-Milan il Var diventa protagonista, la convalida di un gol fa discutere: la ricostruzione dell’accaduto (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
"È vero che è in fuorigioco, ma non possiamo prenderlo" dice Fonseca nel post partita di Cagliari-Milan su DAZN. L'allenatore del Milan è parso veramente deluso per la fase difensiva dei rossoneri, calcando più la mano sugli sbagli dei propri giocatori che sul grave errore del VAR sul primo gol dei sardi. (Milan News)