Supercoppa, Marotta commenta lo scambio maglia con Ibra: le parole in diretta

Supercoppa, Marotta commenta lo scambio maglia con Ibra: le parole in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Spazio Inter SPORT

Le parole di Marotta nel prepartita di Inter-Atalanta infiammano il match di stasera, valido per accedere alla finale di Supercoppa Italiana L'Inter è chiamata a fare una grande partita questa sera per accedere alla finale di Supercoppa Italiana, contro una delle vincenti tra Milan e Inter. La squadra di (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

In occasione della Supercoppa italiana è avvenuto un incontro all’ambasciata italiana di Riad tra i rappresentati dei 4 club partecipanti e l’ambasciatore italiano. Siparietto Marotta-Ibrahimovic. (Inter-News)

Presente all’ambasciata italiana di Riyadh per il pranzo con i vertici di Atalanta, Inter e Juventus, Zlatan Ibrahimovic, in rappresentanza del Milan, ha espresso queste considerazioni dopo lo scambio istituzionale di doni: Ibrahimovic si è recato questa mattina nell’ambasciata italiana di Riyad in rappresentanza del Milan: le parole dello svedese (Milan News 24)

Supercoppa, che siparietto: Marotta burla Ibra e gli regala la maglia dell'Inter (L'Interista)

Marotta UMILIA Ibra: gli regala la maglia della seconda stella

Inter-Atalanta di questa sera darà il via alla final four della Supercoppa Italiana. La competizione promette delle grosse novità tecnologiche, per uno spettacolo che sarà senza precedenti e visibile in tutto il mondo. (Inter-News)

Arrivano importanti novità in vista della partita di questa sera di Supercoppa Italiana. Di seguito riportati gli aggiornamenti Il mondo del calcio è in lutto da questa mattina per la scomparsa di Aldo Agroppi, ex- calciatore, allenatore ed opinionista tv in RAI. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il numero uno interista, infatti, ha regalato la maglia dell’Inter con la seconda stella al dirigente del Milan, che è parso piuttosto imbarazzato. (Passione Inter)