Supercoppa italiana, Marotta regala a Ibrahimovic la maglia dell'Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Visita ufficiale all'ambasciata italiana per i rappresentanti delle quattro partecipanti alla Supercoppa Italiana. I presidenti di Inter, Juventus e Atalanta (Marotta, Ferrero e Percassi) e Zlatan Ibrahimovic in rappresentanza del Milan si sono incontrati a Riad, dove hanno salutato anche l'ambasciatore Carlo Baldocci e il neo-presidente di Lega, Simonelli., Curioso quello che è accaduto dopo, con uno scambio di doni tra i club: il presidente nerazzurro Beppe Marotta, senza nascondere un sorriso divertito, ha omaggiato Zlatan Ibrahimovic con una maglia nerazzurra (quella con il tricolore e le due stelle), che anche Ibra ha indossato nel suo passato da giocatore. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
INCONTRO – Il proprietario del Diriyah Club Sports Company, il principe Khalid bin Mohammed Al-Saud, ha ospitato il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta prima dell’inizio della Supercoppa Italiana. A Riyadh si svolgerà nuovamente la competizione, che i nerazzurri hanno vinto nelle ultime tre occasioni. (Inter-News)
Beppe Marotta è stato ospite del Principe Khalid bin Mohammed Al-Saud, Presidente di Diriyah Club Sports Company (fcinter1908)
Il numero uno interista, infatti, ha regalato la maglia dell’Inter con la seconda stella al dirigente del Milan, che è parso piuttosto imbarazzato. (Passione Inter)
Si può scelgliere un obiettivo o ha ragione Mkhitaryan che dice che vuole vincere tutto? "Eh sì, lo insegna la storia di questo club e il suo palmares ricco di successi. (Fcinternews.it)
Le parole — Zlatan Ibrahimovic, advisor di RedBird per il Milan: "Non sono il presidente del Milan e sono un uomo di poche parole, ringrazio l'ambasciatore per l'invito e mando un grande in bocca al lupo alle squadre presenti, spero in grandi partite". (Pianeta Milan)
Daniele Vitiello Redattore/inviato 2 gennaio 2025 (modifica il 2 gennaio 2025 | 15:23) Incontro istituzionale per il presidente nerazzurro a poche ore dalla semifinale di Supercoppa con l'Atalanta (fcinter1908)