Supercoppa Italiana, scelta clamorosa della Lega: tifosi spiazzati

Supercoppa Italiana, scelta clamorosa della Lega: tifosi spiazzati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Arrivano importanti novità in vista della partita di questa sera di Supercoppa Italiana. Di seguito riportati gli aggiornamenti Il mondo del calcio è in lutto da questa mattina per la scomparsa di Aldo Agroppi, ex- calciatore, allenatore ed opinionista tv in RAI. Aveva 80 anni ed era ricoverato da qualche giorno in ospedale nella sua Piombino, in provincia di Livorno. La notizia della sua perdita è stata diffusa nelle prime ore del mattino. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

Beppe Marotta è stato ospite del Principe Khalid bin Mohammed Al-Saud, Presidente di Diriyah Club Sports Company (fcinter1908)

Visita ufficiale all'ambasciata italiana per i rappresentanti delle quattro partecipanti alla Supercoppa Italiana. (Sport Mediaset)

"Eh sì, lo insegna la storia di questo club e il suo palmares ricco di successi. "Iniziare bene l'anno è molto importante, l'Inter ci vuole sempre essere e vogliamo vincere contro un'avversaria agguerrita. (Fcinternews.it)

De Siervo promette: «La Supercoppa Italiana sarà un’esperienza immersiva!»

INCONTRO – Il proprietario del Diriyah Club Sports Company, il principe Khalid bin Mohammed Al-Saud, ha ospitato il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta prima dell’inizio della Supercoppa Italiana. A Riyadh si svolgerà nuovamente la competizione, che i nerazzurri hanno vinto nelle ultime tre occasioni. (Inter-News)

Zlatan Ibrahimovic, advisor di RedBird per il Milan: "Non sono il presidente del Milan e sono un uomo di poche parole, ringrazio l'ambasciatore per l'invito e mando un grande in bocca al lupo alle squadre presenti, spero in grandi partite". (fcinter1908)

TUTTE LE EMOZIONI – Alle ore 20.00 l’atteso inizio della final four della Supercoppa Italiana, che si aprirà con la prima semifinale fra Inter e Atalanta. In merito alle novità tecnologiche introdotte quest’anno nella competizione, Luigi De Siervo dichiara: «Mai prima d’ora avevamo messo in campo ben 36 telecamere considerando il drone acrobatico, la Sky Cam e le telecamere cinematografiche. (Inter-News)