Marotta UMILIA Ibra: gli regala la maglia della seconda stella

Marotta UMILIA Ibra: gli regala la maglia della seconda stella
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Passione Inter SPORT

La Supercoppa in Arabia Saudita sta per prendere il via e, per l’occasione, i rappresentanti delle varie squadre hanno fatto visita all’ambasciata italiana a Riyadh. Tra questi, presenti anche il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, che si è reso protagonista di un simpatico siparietto a Zlatan Ibrahimovic. Il numero uno interista, infatti, ha regalato la maglia dell’Inter con la seconda stella al dirigente del Milan, che è parso piuttosto imbarazzato. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi l'Ambasciatore Italiano in Arabia Saudita, Carlo Baldocci, ha accolto presso la sua residenza il Presidente della Lega Serie A, Ezio Maria Simonelli, e l'Amministratore Delegato Luigi De Siervo; il Presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, e l'Amministratore Delegato Corporate, Alessandro Antonello; il Presidente della Juventus, Gianluca Ferrero, il Managing Director Revenue & Institutional Relations, Francesco Calvo e l'Head of Football Institutional Relations, Giorgio Chiellini; Zlatan Ibrahimovic, Operating Partner Red Bird e Senior Advisor di AC Milan, e il Technical Director del Club rossonero Geoffrey Moncada; Antonio e Luca Percassi, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato dell`Atalanta. (Calciomercato.com)

Presente all'ambasciata italiana di Riad anche il presidente della Juventus, Gianluca Ferrero ha omaggiato l'Arabia Saudita per l'ospitalità in occasione della EA Sports Supercup 2025. (Fcinternews.it)

Il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta è stato ospite oggi del principe Khalid bin Mohammed Al-Saud, proprietario di un club dell’Arabia Saudita. Non solo il calcio tra i discorsi. (Inter-News)

Marotta Ibrahimovic, il siparietto infiamma il web: lo scatto è virale

I presidenti di Inter, Juventus e Atalanta (Marotta, Ferrero e Percassi) e Zlatan Ibrahimovic in rappresentanza del Milan si sono incontrati a Riad, dove hanno salutato anche l'ambasciatore Carlo Baldocci e il neo-presidente di Lega, Simonelli. (Sport Mediaset)

INCONTRO – L’Ambasciata italiana a Riad ha accolto calorosamente i quattro club italiani partecipanti alla Supercoppa italiana: ossia Inter, Juventus, Milan e Atalanta. Presenti in sequenza Giuseppe Marotta, presidente nerazzurro, poi Giorgio Chiellini, Zlatan Ibrahimovic e Luca Percassi rispettivamente per Juventus, Milan e Atalanta. (Inter-News)

A poche ore dall'inizio della Supercoppa Italiana il web si infiamma per uno scatto virale di Marotta con Ibrahimovic. Ora l'obiettivo è iniziare il (Spazio Inter)