VIDEO / Inter-Arabia Saudita, Marotta incontra il principe Al-Saud: partnership in vista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Beppe Marotta è stato ospite del Principe Khalid bin Mohammed Al-Saud, Presidente di Diriyah Club Sports Company Inter, Beppe Marotta è stato ospite del Principe Khalid bin Mohammed Al-Saud, Presidente di Diriyah Club Sports Company. Durante il loro incontro, i due "hanno discusso di percorsi di cooperazione e partnership tra le parti" (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
Gianluca Ferrero, presidente della Juventus: "Portando lo sport italiano in Arabia Saudita anche io ho notato una grande operatività nel Paese, ritengo che lo sport italiano possa essere un ponte con il nostro Paese, sul quale spero passeranno molte persone". (Pianeta Milan)
La Juventus, tramite X, ha rivelato che una delegazione bianconera formata dal Presidente Ferrero e da Giorgio Chiellini è stata in visita all'ambasciata italiana a Riad: "Alla vigilia della gara contro il Milan di #EASPORTSFCSupercup, la delegazione della Juventus, composta dal Chairman Ferrero, il Managing Director Revenue & Institutional Relations Calvo, il Managing Director Football Giuntoli e l’Head of Football Institutional Relations Chiellini, ha preso parte, insieme alla dirigenza delle altre finaliste, alla visita all’Ambasciata d’Italia di Riyadh", ha scritto il club bianconero. (Tutto Juve)
PAROLE – «Non sono il presidente del Milan e sono un uomo di poche parole, ringrazio l’ambasciatore per l’invito e mando un grande in bocca al lupo alle squadre presenti, spero in grandi partite». Presente all’ambasciata italiana di Riyadh per il pranzo con i vertici di Atalanta, Inter e Juventus, Zlatan Ibrahimovic, in rappresentanza del Milan, ha espresso queste considerazioni dopo lo scambio istituzionale di doni: (Milan News 24)
INCONTRO – L’Ambasciata italiana a Riad ha accolto calorosamente i quattro club italiani partecipanti alla Supercoppa italiana: ossia Inter, Juventus, Milan e Atalanta. Presenti in sequenza Giuseppe Marotta, presidente nerazzurro, poi Giorgio Chiellini, Zlatan Ibrahimovic e Luca Percassi rispettivamente per Juventus, Milan e Atalanta. (Inter-News)
"Iniziare bene l'anno è molto importante, l'Inter ci vuole sempre essere e vogliamo vincere contro un'avversaria agguerrita. Sarà una bella partita". Comincia così la chiacchierata di Beppe Marotta con i colleghi di SportMediaset a pochi minuti dal fischio d'inizio della semifinale di Supercoppa Italiana tra Inter e Atalanta. (Fcinternews.it)
Il mondo del calcio è in lutto da questa mattina per la scomparsa di Aldo Agroppi, ex- calciatore, allenatore ed opinionista tv in RAI. Aveva 80 anni ed era ricoverato da qualche giorno in ospedale nella sua Piombino, in provincia di Livorno. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)