De Siervo promette: «La Supercoppa Italiana sarà un’esperienza immersiva!»

De Siervo promette: «La Supercoppa Italiana sarà un’esperienza immersiva!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Inter-News SPORT

L’Amministratore Delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo, commenta le novità tecnologiche introdotte nella Supercoppa Italiana, che avrà il via questa sera con Inter-Atalanta. TUTTE LE EMOZIONI – Alle ore 20.00 l’atteso inizio della final four della Supercoppa Italiana, che si aprirà con la prima semifinale fra Inter e Atalanta. In merito alle novità tecnologiche introdotte quest’anno nella competizione, Luigi De Siervo dichiara: «Mai prima d’ora avevamo messo in campo ben 36 telecamere considerando il drone acrobatico, la Sky Cam e le telecamere cinematografiche. (Inter-News)

Su altre testate

In vista della semifinale di Supercoppa Italiana in programma questa sera è arrivata la decisione della Lega, cosa succederà. In casa Inter si sta ultimando la preparazione in vista della partita di questa sera contro l'Atalanta. (Spazio Inter)

Gianluca Ferrero, presidente della Juventus: "Portando lo sport italiano in Arabia Saudita anche io ho notato una grande operatività nel Paese, ritengo che lo sport italiano possa essere un ponte con il nostro Paese, sul quale spero passeranno molte persone". (Pianeta Milan)

In occasione della Supercoppa italiana è avvenuto un incontro all’ambasciata italiana di Riad tra i rappresentati dei 4 club partecipanti e l’ambasciatore italiano. Siparietto Marotta-Ibrahimovic. (Inter-News)

Scambio di doni in ambasciata: risate, maglie regalate e il siparietto tra Marotta e Ibrahimovic

Gianluca Ferrero, presidente della Juventus: "Portando lo sport italiano in Arabia Saudita anche io ho notato una grande operatività nel Paese, ritengo che lo sport italiano possa essere un ponte con il nostro Paese, sul quale spero passeranno molte persone". (fcinter1908)

I presidenti di Inter, Juventus e Atalanta (Marotta, Ferrero e Percassi) e Zlatan Ibrahimovic in rappresentanza del Milan si sono incontrati a Riad, dove hanno salutato anche l'ambasciatore Carlo Baldocci e il neo-presidente di Lega, Simonelli. (Sport Mediaset)

Nessuna presa in giro, solo rappresentanza di rito, ma la faccia divertita del presidente nerazzurro e quella assai meno felice della leggenda rossonera parlavano da sole. (La Gazzetta dello Sport)