UFFICIALE - Assenza per Conceicao! Era diffidato, ammonito: salterà Napoli-Milan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il centrocampista del Milan Junus Musah al minuto 49' del match col Como ha trattenuto vistosamente l'avversario Diao. L'arbitro non ha potuto fare altro che ammonirlo. Un cartellino giallo pesante in quanto diffidato: pertanto Musah salterà la sfida col Napoli, dopo la sosta per gli impegni delle nazionali. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Intervenuto sul suo profilo X (ex Twitter) il giornalista Carlo Festa, penna del Sole 24, ha commentato l’impegno delle società usa (tra cui Oaktree Inter) in Italia. Poi, rispondendo al commento di un utente ha rivelato un particolare aneddoto dove c’entra anche il Milan (InterNews24.com)

Yunus Musah, i ricordi con la nazionale a stelle e strisce, l'esperienza al Milan e imparare a gestire le pressioni e le critiche: "Ora si aspettano tutti di più da me".Il centrocampista statunitense è sempre più centrale nel Milan Sergio Conceicao e con gli USA si prepara alla semifinale della CONCACAF Nations League 2025. (Calciomercato.com)

Le due sponde di Milano stanno vivendo momenti molto diversi in questa stagione. L‘Inter è ancora in corsa per tutti gli obiettivi ed è arrivata a giocarsi i quarti di finale di Champions League, in cui dovrà vedersela con il Bayern Monaco, ma è soprattutto al primo posto in classifica e cercherà di tenere alle spalle fino alla fine il Napoli di Conte. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

A poche ore dalla semifinale di CONCACAF Nations League tra Stati Uniti e Panama, il centrocampista del Milan Yunus Musah ha parlato ai microfoni di GOAL.com dei ricordi con la nazionale a stelle e... (Milan News)

Yunus Musah, centrocampista del Milan, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato della pressione avvertita e delle critiche (Europa Calcio)

"È un privilegio perché, in fin dei conti, se non fossi un calciatore professionista, non vivrei queste cose. Devi prendere anche gli aspetti positivi e poi, quando le persone ti criticano, dicono cose cattive su di te, ne ho sentite così tante durante la mia carriera che ora non mi turbano affatto. (Pianeta Milan)