Musah cinque ruoli e mille fischi. Ecco perché gioca sempre e San Siro è troppo duro con lui
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Yunus Musah a marzo non dovrà più entrare a San Siro e si fidi, è meglio così: meglio dimenticare e ripartire. Contro la Lazio, a inizio mese, è stato sostituito al 37’. Non del secondo tempo, del primo. Contro il Como, ha calciato fuori a porta vuota, ha usato male un’altra occasione e, quando è uscito, ha preso i fischi di tutto lo stadio. Questo è il punto. Musah di questi tempi è molto criticato ma quei fischi non sono in linea con il codice etico di San Siro di queste settimane. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
Intervenuto sul suo profilo X (ex Twitter) il giornalista Carlo Festa, penna del Sole 24, ha commentato l’impegno delle società usa (tra cui Oaktree Inter) in Italia. Poi, rispondendo al commento di un utente ha rivelato un particolare aneddoto dove c’entra anche il Milan. (InterNews24.com)
A poche ore dalla semifinale di CONCACAF Nations League tra Stati Uniti e Panama, il centrocampista del Milan Yunus Musah ha parlato ai microfoni di GOAL.com dei ricordi con la nazionale a stelle e... (Milan News)
Le due sponde di Milano stanno vivendo momenti molto diversi in questa stagione. L‘Inter è ancora in corsa per tutti gli obiettivi ed è arrivata a giocarsi i quarti di finale di Champions League, in cui dovrà vedersela con il Bayern Monaco, ma è soprattutto al primo posto in classifica e cercherà di tenere alle spalle fino alla fine il Napoli di Conte. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Yunus Musah, centrocampista del Milan, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato della pressione avvertita e delle critiche (Europa Calcio)
"Le critiche? Ne ho sentite così tante che non mi turbano affatto" — "Quando giochi nel Milan, ti aspetti di avere questa pressione", ha proseguito Musah. Devi prendere anche gli aspetti positivi e poi, quando le persone ti criticano, dicono cose cattive su di te, ne ho sentite così tante durante la mia carriera che ora non mi turbano affatto. (Pianeta Milan)
Simone Gervasio (Calciomercato.com)