“Osimhen si butta troppo”: Mourinho accende il derby di Istanbul

“Osimhen si butta troppo”: Mourinho accende il derby di Istanbul
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Mourinho accende il derby Incontinentale: subito una frecciatina al neo acquisto del Galatasaray Osimhen: "Forte, ma si butta troppo" Vincenzo Bellino Redattore 11 settembre 2024 (modifica il 11 settembre 2024 | 15:29) La Süper Lig (Serie A turca) promette spettacolo. I top club anatolici hanno rinforzato le rispettive rose nella sessione estiva di calciomercato e la probabilità che se le diano di santa ragione è molto alta. (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra i tanti temi affrontati, proprio non poteva mancare l'ennesimo riferimento all'infelice finale di Europa League persa durante la sua esperienza a Roma: "In quella fatidica notte contro il Siviglia, Var e arbitro hanno deciso che non avremmo dovuto vincere il match. (La Gazzetta dello Sport)

A pochi giorni dalla ripresa del campionato turco, José Mourinho ha rilasciato alcune dichiarazioni riprese da Fanatik: "Penso che giovedì ci alleneremo con la squadra al completo per la prima volta. La crescita dei giocatori è abbastanza buona; certo, 12 punti in 4 partite sarebbero stati perfetti, ma dobbiamo accettare la realtà. (TUTTO mercato WEB)

Nella lunga intervista rilasciata al canale sportivo turco HT Spor Mourinho ha fatto il punto anche su alcuni giocatori provenienti dalla Serie A come Filip Kostic, giunto negli ultimi gionri alla corte dell'ex allenatore dell'Inter, oppure Victor Osimhen che è andato a rafforzare il reparto offensivo dei diretti rivali del Galatasaray (Sport Mediaset)

Mourinho: “Quando ero alla Roma arbitro e VAR hanno deciso di farci perdere la finale di Europa League”

Spero solo che le cose vadano meglio rispetto alla finale con la Roma che VAR e arbitro hanno deciso di farci perdere“, ha commentato Mou. (RomaNews)

intervista rilasciata al canale sportivo turco HT Spor da parte del tecnico del Fenerbahce, José Mourinho, che ha fatto il punto anche su alcuni giocatori provenienti dalla Serie A: "Kostic può giocare come difensore a tre, può giocare come terzino, può giocare anche come centrocampista sinistro e, quando necessario, anche come portiere. (Calciomercato.com)

"Prima di tutto voglio andare avanti in Europa League. È un formato nuovo e sconosciuto a tutti, ma ci dobbiamo provare. Ho allenato 200 partite in Europa, ma questa volta sarà diverso. Arbitri? Non ho mai avuto problemi con la UEFA. (Il Romanista)