Mourinho sull'arrivo in Turchia di Osimhen: "Se potessi spendere 75 mln lo comprerei"

Mourinho sull'arrivo in Turchia di Osimhen: Se potessi spendere 75 mln lo comprerei
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Mourinho sull'arrivo in Turchia di Osimhen: "Se potessi spendere 75 mln lo comprerei" “Osimhen è un giocatore fantastico. Se fossi in un club che può spendere 70-75 milioni di euro, lo comprerei". “Osimhen è un giocatore fantastico. Se fossi in un club che può spendere 70-75 milioni di euro, lo comprerei". Queste le parole di Josè Mourinho, tecnico del Fenerbahçe, che commenta ai microfoni di Fanatik l'arrivo al Galatasaray dell'attaccante del Napoli (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Intervistato dal canale sportivo turco "HT Spor", José Mourinho si è lasciato andare - come sempre gli capita - a dichiarazioni tutt'altro che banali. (La Gazzetta dello Sport)

"Prima di tutto voglio andare avanti in Europa League. È un formato nuovo e sconosciuto a tutti, ma ci dobbiamo provare. Ho allenato 200 partite in Europa, ma questa volta sarà diverso. Arbitri? Non ho mai avuto problemi con la UEFA. (Il Romanista)

Mourinho svela: "Con Osimhen ho un ottimo rapporto, ecco cosa gli dissi in Roma-Napoli" "Osimhen è un giocatore fantastico, se fossi in un club che può pagare 70 o 75 milioni lo comprerei subito. Il Galatasaray ha fatto un bel colpo, ma ogni volta che ci gioco contro gli dico che si butta a terra un po' troppo spesso". (Tutto Napoli)

MOURINHO: "ALLENARE UNA NAZIONALE? ORA NO"

"Ho avuto diverse occasioni per allenare una nazionale, ma ho sempre rifiutato. Non so quanto mi piacerebbe aspettare a lungo prima di giocare prestigiosi tornei. Mi sento ancora nel pieno delle forze, al momento non ci penso. (Sport Mediaset)

Goztepe-Fenerbahce, attaccato il presidente Ali Koc: bottiglia in pieno volto Il tecnico del Fenerbahçe ha spiegato il suo passaggio in riva al Bosforo e ha analizzato i nuovi ingressi nel campionato turco (Sport Mediaset)

A pochi giorni dalla ripresa del campionato turco, José Mourinho ha rilasciato alcune dichiarazioni riprese da Fanatik: "Penso che giovedì ci alleneremo con la squadra al completo per la prima volta. La crescita dei giocatori è abbastanza buona; certo, 12 punti in 4 partite sarebbero stati perfetti, ma dobbiamo accettare la realtà. (TUTTO mercato WEB)