Mourinho: "Osimhen fantastico, deve buttarsi meno. Finale Roma? Impossibile dimenticare"

Mourinho: Osimhen fantastico, deve buttarsi meno. Finale Roma? Impossibile dimenticare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'allenatore portoghese ha concesso una lunga intervista in Turchia a HT Spor. Tra i tanti temi anche Osimhen (prossimo avversario del Galatasaray) e la finale persa con la Roma nel 2023: "Vitor è uno dei due migliori giocatori africani al mondo con Salah, ma gli ho detto che non deve buttarsi così spesso. Roma? Arbitro e Var hanno deciso che non avremmo dovuto vincere quella finale". E sull'allenare una Nazionale: "Ho avuto l'opportunità, anche quella inglese" OSIMHEN IN TURCHIA, GRANDE ACCOGLIENZA DEI TIFOSI "Osimhen è un giocatore fantastico, se fossi in un club che può pagare 70 o 75 milioni lo comprerei subito. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Spero solo che le cose vadano meglio rispetto alla finale con la Roma che VAR e arbitro hanno deciso di farci perdere“, ha commentato Mou. (RomaNews)

Per Victor Osimehn, proprio nella serata di oggi, è arrivata una frecciata di José Mourinho che ha spiazzato tutti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mourinho, il tecnico portoghese torna a parlare della finale persa di Europa League dalla Roma a Budapest con il Siviglia PAROLE – Mai avuti problemi con la Uefa, gli arbitri sono un’altra cosa. La verità è che in passato VAR e arbitri hanno deciso che non avremmo dovuto vincere una finale Mourinho si riferisce a quella persa dalla Roma contro il Siviglia nell’Europa League 2023, è stato quel tipo di rigore che oltre un milione di persone hanno visto. (Lazio News 24)

Mourinho accende il derby di Istanbul: "Osimhen? Si butta troppo per terra"|Primapagina

GETTY (Calciomercato.com)

José Mourinho è tornato a parlare della finale di Budapest durante la sosta dedicata alle varie nazionali. Ecco le parole dello Special One, riportate da Fanatik. (Il Romanista)

Tra i tanti temi affrontati, proprio non poteva mancare l'ennesimo riferimento all'infelice finale di Europa League persa durante la sua esperienza a Roma: "In quella fatidica notte contro il Siviglia, Var e arbitro hanno deciso che non avremmo dovuto vincere il match. (La Gazzetta dello Sport)