La prova dell'Audi Q5: a Monza tra strada e sterrato
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Un punto di riferimento da oltre 15 anni, in italia e non solo. È l’Audi più venduta al mondo con 2,7 milioni di esemplari prodotti e consegnati ai clienti dal 2008. La Q5 è arrivata oggi alla sua terza generazione e noi siamo andati a scoprirla a Monza, nel tempio della velocità, perché il nuovo suv della casa di Ingolstadt è più versatile che mai!, Tra tradizione e innovazione, cambia nel design: uno stile nettamente più sportivo e muscolare. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
L'orizzonte di Audi non cambia, resta quello elettrico. Ma siccome quell’orizzonte continua a spostarsi, il buon senso impone un avvicinamento graduale. (Gazzetta di Parma)
«Come si fa ad avere una mentalità vincente? La prima volta che mi hanno fatto questa domanda non ho saputo replicare, pensavo non ci fosse risposta. In primis contro di noi, contro i nostri limiti». (Vanity Fair Italia)
Un tratto di asfalto, un pezzo di storia dell’automobilismo: la curva parabolica di Monza era famosa per la sua velocità e per la difficoltà, che ne determinarono il mito e anche la sua fine, nel 1961. (Corriere della Sera)
Quando un’auto che rappresenta l’eccellenza dell’ingegneria tedesca si unisce a uno dei tracciati più iconici del motorsport, il risultato non può che essere un’esperienza unica. (il Giornale)
E da quel momento la vettura è stata ordinabile, anche se nessuno l’aveva vista né tantomeno provata. (l'Automobile - ACI)
La nuova Audi Q5 2025 è la perfetta evoluzione del modello precedente, con una linea esterna che affonda le radici nei concetti stilistici ideati da Walter De Silva all'inizio degli anni 2000. L'auto ha ancora la calandra single frame ma evoluta, con una bocca rialzata rispetto al passato che conferisce un aspetto più deciso e moderno. (Automoto.it)