Formula 1 Brasile: Piastri regala la Sprint a Norris, Verstappen c'è

Formula 1 Brasile: Piastri regala la Sprint a Norris, Verstappen c'è
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Lando Norris conquista la Sprintrace ad interlagos grazie ad una McLaren perfetta. La MCL38 ha dominato la prova tanto da giungere prima e seconda. Registriamo il sacrificio di Oscar Piastri che prima della Virtual, lascia passare il compagno per fargli recuperare due punti su Max Verstappen. Questa è la prima volta che i due alfieri … (Corse di Moto)

La notizia riportata su altri media

Louis Hamilton, invece, ha iniziato nel peggiore dei modi: il fuoriclasse britannico è precipitato al 14esimo posto. Lando Norris ha vinto la Sprint Race del Gp in Brasile, in attesa delle Qualifiche si disputeranno oggi, sabato 2 novembre, alle 19:00. (Liberoquotidiano.it)

Il pilota McLaren ha preceduto il compagno di squadra Oscar Piastri e la Red Bull di Verstappen Verstappen è a rischio penalità per aver infranto il delta in regime di Virtual Safety Car quando ha tentato il sorpasso su Piastri. (LAPRESSE)

Secondo posto per il compagno di squadra Oscar Piastr, terza la Red Bull di Max Verstappen. Quarto e quinto posto per le Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz. (Il Mattino di Padova)

F1 | Ferrari, Leclerc 4°: "Qualche problema. Sull'alto degrado ho sbagliato io. Volevo..."

Nel paddock c'erano forti dubbi che le MCL38 potessero reggere la distanza dei 24 giri con un assetto basso e piuttosto estremo e, invece, le vetture papaya hanno colto l'obiettivo che si erano nel team di Woking: Lando Norris ha vinto la garetta grazie allo scambio di posizioni che Oscar Piastri, partito dalla pole position, gli ha concesso al giro 22. (Motorsport.com - IT)

Sesto posto per l'inglese della Mercedes George Russell, a seguire il francese dell'Alpine Pierre Gasly e il messicano della Red Bull Sergio Perez. (Adnkronos)

Ai microfoni di Sky, Leclerc ha espresso le sue riflessioni sulla gara e sulle difficoltà incontrate in pista. Charles Leclerc, pilota della Ferrari, ha concluso la Sprint Race del Gran Premio del Brasile in quarta posizione. (F1-News.eu)