Cambiaso non ce la fa: l'esterno della Juventus lascia il ritiro della Nazionale per l'infortunio alla caviglia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il classe 2000 è stato costretto a lasciare il ritiro e a fare il suo rientro a Torino: la caviglia continua a fargli male. Pessime notizie per l'Italia e per il ct Luciano Spalletti: gli Azzurri saranno costretti a rinunciare definitivamente ad Andrea Cambiaso per la sfida di ritorno dei quarti di finale di Nations League contro la Germania fissata per domenica sera. Il classe 2000, infatti, ha lasciato il ritiro azzurro per fare ritorno a Torino, a causa dell'infortunio alla caviglia rimediato nell'ultima gara disputata con la Juventus contro la Fiorentina. (Goal Italia)
La notizia riportata su altri media
Tra le poche note positive (SpazioJ)
Andrea Cambiaso, indisponibile per la gara Germania – Italia, ritorno dei Quarti di Finale di Nations League, lascia questa sera il ritiro della Nazionale. (ilmessaggero.it)
Pioggia (battente) di infortuni in quel di Appiano Gentile: un altro difensore dà forfait in vista del ritorno con la Germania Alex Iozzi 21 marzo 2025 (modifica il 21 marzo 2025 | 19:40) (CalcioNapoli1926.it)
Italia, anche Cambiaso salta la Germania (Tuttosport)
Dopo Calafiori, anche Andrea Cambiaso ha lasciato il ritiro della Nazionale e non sarà a disposizione per la partita di ritorno di Nations League, in programma domenica sera a Dortmund contro la Germania (CalcioNapoli24)
Ce l’abbiamo fatta! Cambiaso rispedito a casa! Andrea Cambiaso è stato rimandato a Torino perchè non riuscirà a recuperare per la gara contro la Germania di domenica. Una buona notizia per i tifosi della Juventus e una "battaglia" vinta anche dalla nostra redazione. (Tutto Juve)