BREAKING – Cambiaso lascia il ritiro della Nazionale: il motivo e novità Zaccagni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Doppio aggiornamento in chiave Nazionale sulle condizioni di Andrea Cambiaso e Mattia Zaccagni Andrea Agostinelli 21 marzo 2025 (modifica il 21 marzo 2025 | 19:17) Doppio aggiornamento in chiave Nazionale sulle condizioni di Andrea Cambiaso e Mattia Zaccagni. Come riferito dalla FIGC con una notia ufficiale: "Andrea Cambiaso lascia il ritiro della Nazionale. Il difensore, arrivato domenica scorsa in ritiro con un trauma alla caviglia sinistra, non ha recuperato completamente e proseguirà le cure del caso presso il club di appartenenza". (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Il numero 27 bianconero sarà impegnato nelle cure al trauma subito alla caviglia sinistra […] (CalcioNews24.com)

Continua a piovere sul bagnato per l’Italia di Luciano Spalletti, che in queste ore ha dovuto fare i conti con ben due infortuni (LazioNews24.com)

Il difensore non è riuscito a superare i problemi alla caviglia che lo hanno tormentato nelle ultime settimane, aggravatisi durante la partita Fiorentina-Juventus di domenica scorsa. (CalcioNapoli24)

Ancora brutte notizie per Luciano Spalletti dall'infermeria azzurra. (Fcinternews.it)

Parliamo di Andrea Cambiaso che aveva già saltato la gara d'andata a causa di un trauma contusivo alla caviglia sinistra rimediato in Fiorentina-Juventus . Brutte notizie per l'Italia. (Eurosport IT)

Secondo quanto riportato dalla Federazione verdeoro, per la sfida contro l’Argentina di […] (CalcioNews24.com)