Makoumbou ammette: «L’Inter è senza dubbio la squadra che mi ha colpito di più, e su Calhanoglu…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Il centrocampista del Cagliari, Antoine Makoumbou, ha detto la sua sul momento della stagione della squadra sarda e sul campionato di Serie Intervistato dal Corriere dello Sport per commentare il momento della stagione che sta vivendo con il suo Cagliari, il centrocampista dei sardi Antoine Makoumbou ha parlato così, citando anche l’Inter tra le squadre della Serie A che lo hanno colpito maggiormente. (InterNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il calcio d’inizio è fissato alle ore 18 in uno stadio Maradona tutto esaurito, compreso il settore ospiti. Simone Inzaghi parlerà oggi in conferenza stampa ad Appiano Gentile alle 15.30. (Il Nerazzurro)

L’ex allenatore -anche- di Inter e Napoli Rafa Benitez ha rilasciato delle dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue parole. (Terzo Tempo Napoli)

L’Inter anche martedì (in Coppa Italia contro la Lazio, ndr) ha risolto la partita con due componenti, nel momento in cui non riusciva a imporre il suo gioco: solidità difensiva e giocate singole. (Fcinternews.it)

Domani c'è il big match tra Napoli e Inter, Il Mattino carica Conte: "Operazione sorpasso"

Sara Ghezzi 28 febbraio - 05:00 Gli azzurri affronteranno i campioni d'Italia in carica in un match che dirà molto sul campionato (CalcioNapoli1926.it)

LE PAROLE – «Se siamo stati battuti è perché gli altri si sono dimostrati più bravi non perché hanno avuto più voglia e determinazione. Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa dell’importanza della partita per la classifica di Serie A contro l’Inter. (InterNews24.com)

Anche Il Mattino si proietta all'appuntamento, sottolineando la vogli (TUTTO mercato WEB)