Lecce-Lazio 1-2, decide Marusic nel finale

Lecce-Lazio 1-2, decide Marusic nel finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

La Lazio in superiorità numerica per l'intero secondo tempo batte 2-1 il Lecce al Via del Mare. Decisiva la rete di Marusic nel finale, dopo quelle di Castellanos e Tete Morente. La Lazio sale così a 34 punti in classifica, agganciando momentaneamente l'Inter. Nelle altre partite del sabato, il successo del Bologna per 2-0 in casa del Torino e quello del Napoli a Genova per 2-1, coi partenopei che tornano in vetta alla classifica in attesa dell'Atalanta, che scenderà in campo oggi alle 18 contro l'Empoli. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Krstovic 5,5, ingabbiato tra i difensori che lo marcano doppiamente, non si esprime al suo livello Berisha 7, da impiegare con certezza per un centrocampo più dinamico e fresco (Corriere Salentino)

Allo Stadio Via del mare la Lazio riesce a portare a casa il risultato contro il Lecce, grazie al rigore realizzato da Castellanos, MVP di questa partita, e dall'appena entrato Marusic al termine dell'incontro. (Sky Sport)

La prima pagina del Corriere di Roma: "La Lazio con l'uomo in più passa solo nel finale" Poi si legge: "La Lazio vince a Lecce per 2-1 con un uomo in più per un tempo dopo l'umiliazione subita dall'Inter lunedì scorso all'Olimpico (0-6). (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle dei giallorossi in Lecce – Lazio: Morente segna ancora, bene Berisha, Guilbert troppo ingenuo

La Lazio torna alla vittoria contro il Lecce nel 17esimo turno di Serie A. Lecce-Lazio 1-2: Marusic regala tre punti a Baroni, i biancocelesti tornano alla vittoria Vediamo insieme le pagelle della squadra di Baroni dopo Lecce-Lazio: (ilmessaggero.it)

Il Monaco vince 1-4 contro l’Union Saint-Jean, squadra di sesta serie francese. Gli euro-rivali dell’Inter sbagliano pure due rigori. (Inter-News)

Con la nuova guida tecnica di sicuro non manca il divertimento, considerando che o (TUTTO mercato WEB)