Santiago Castro saluta Bologna? I rossoblu preparano già il piano: senza quella cifra l’argentino non lascia l’Emilia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Santiago Castro, attaccante del Bologna, vicino a salutare tutti in Emilia? Macché, i rossoblu pretendono senza sconti quella cifra Secondo quanto riportato da Tuttobolognaweb.it, ci sono delle novità molto importanti per quanto concerne il calciomercato Bologna: su tutti il futuro di Santiago Castro viste le grandissimi voci che aggirano intorno all’argentino. Tuttavia, nonostante sia associato […] (CalcioNews24.com)
Su altri giornali
Almada regala la vittoria all’Argentina (Radio Kiss Kiss)
Per ovviare all'assenza dei due giocatori, il CT Lionel Scaloni si affida ad un tridente con Julian Alvarez al centro e ai suoi lati Thiago Almada e Giuliano Simeone. (Fcinternews.it)
Nico Gonzalez ne ha combinata un'altra. Non con la maglia bianconera, questa volta, ma con quella della sua Argentina, che gli ha dato un'altra chance di mettersi in mostra e che ieri sera ha "tradito" rimediando un'espulsione nel match contro l'Uruguay (comunque ininfluente essendo arrivata nei minuti finali, a vittoria ormai acquisita). (ilBianconero)

Nico Gonzalez sta vivendo un periodo di crisi di forma e prestazioni: l'argentino può rientrare in uno scambio in Premier League Diversi calciatori hanno steccato alla Juventus in questa stagione e non è di certo un mistero. (SpazioJ)
Continua anche in nazionale il momento difficile di Nico Gonzalez. Nella sfida vinta dall'Argentina con l'Uruguay con un gol di Thiago Almada, l'attaccante bianconero è stato espulso al quinto minuto di recupero per un fallo su Nandez. (La Gazzetta dello Sport)
Uruguay-Argentina è una partita valida per la 13esima giornata del girone sudamericano di qualificazione ai Mondiali del 2026 in Nord America: la sfida è in programma a mezzanotte e trenta (ora italiana) a Montevideo. (Sportal)