Nico Gonzalez espulso al 95’: niente Brasile, torna alla Juve. Argentina ok
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L' Argentina è riuscita a fare la voce grossa in casa dell' Uruguay e ha scavato un solco profondo sul secondo posto per quanto riguarda le qualificazioni ai prossimi Mondiali del 2026 . La Seleccion di Scaloni , infatti, con l'1-0 si è portata a più 6 dall' Ecuador e ha un margine importante, ma la trasferta a Montevideo non è stata tra le più semplici. Il match è stato molto equilibrato, ma alla fine l'Albiceleste, nonostante le assenze di Messi , Lautaro Martinez e l'infortunio di Dybala , ha raccolto il massimo. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Vince ancora l’Argentina, anche senza Messi, e fa un altro passo verso i Mondiali del 2026, quelli in cui dovrà difendere il titolo di campione in carica. La Seleccion ha battuto 1-0 l'Uruguay nella notte, a Montevideo: ora è a +15 sulla Bolivia, in questo momento l’ultima a strappare il pass in classifica, quando mancano cinque giornate alla fine delle qualificazioni. (Calciomercato.com)
Durante la partita tra Argentina e Uruguay, vinta dall'Albiceleste grazie a un gol di Thiago Almada, l'attaccante della Juventus ha ricevuto un cartellino rosso nei minuti di recupero per questo intervento falloso su Nandez. (La Gazzetta dello Sport)
Contro l’Uruguay, al Centenario di Montevideo, l'Albiceleste passa per 1-0 blindando così il primo posto - 28 punti - nel gruppone di qualificazioni sudamericano al prossimo Mondiale 2026. In ottica 'italiani' in campo, Nico Gonzalez si trascina il momento negativo con la Juventus anche con la nazionale. (Eurosport IT)

I bianconeri potrebbero riavere un giocatore in anticipo rispetto alla tabella di marcia in vista di un calendario fondamentale (CalcioMercato.it)
Nico Gonzalez, attaccante della Juventus, è stato espulso durante Uruguay-Argentina, gara valida per la qualificazione ai Mondiali 2026 Nonostante la vittoria della sua Argentina contro l’Uruguay, non è andata nei migliori dei modi la serata di Nico Gonzalez nel corso della gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. (GianlucaDiMarzio.com)