Juventus, Nico Gonzalez in partenza: scambio in Premier League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nico Gonzalez sta vivendo un periodo di crisi di forma e prestazioni: l'argentino può rientrare in uno scambio in Premier League Diversi calciatori hanno steccato alla Juventus in questa stagione e non è di certo un mistero. L'attaccante argentino ha segnato solo tre gol in stagione con la maglia (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri media
Nico infatti nel tentativo di colpire una palla alta ha colpito in pieno volto Nandez che alle sue spalle lo aveva già anticipato prendendo il pallone di testa. (Labaro Viola)
A decidere la sfida è stata la rete al 23' del secondo tempo di Almada, mentre nel recupero c'è da segnalare l'espulsione dello juventino Nico Gonzalez. Anche senza Lautaro infortunato e Messi, l'Argentina vince la sua partita di qualificazioni al Mondiale 2026. (Sport Mediaset)
Il match è stato molto equilibrato, ma alla fine l'Albiceleste, nonostante le assenze di Messi , Lautaro Martinez e l'infortunio di Dybala , ha raccolto il massimo. L' Argentina è riuscita a fare la voce grossa in casa dell' Uruguay e ha scavato un solco profondo sul secondo posto per quanto riguarda le qualificazioni ai prossimi Mondiali del 2026 . (Tuttosport)
Bielsa indirizzato verso un 4-3-3 con Araujo, Darwin Nunez e Pellistri nel tridente offensivo. (Sportal)
In ottica 'italiani' in campo, Nico Gonzalez si trascina il momento negativo con la Juventus anche con la nazionale. Senza Messi e Lautaro Martinez, ci pensa un destro all’incrocio dei pali di Thiago Almada a lanciare l’Argentina. (Eurosport IT)
È andata in archivio l’ennesima giornata di nazionali, con le solite ansie e preoccupazioni in Italia, a qualche migliaio di chilometri di distanza. Soprattutto dopo la questione Lautaro Martinez, rientrato subito a Milano per un infortunio muscolare. (CalcioMercato.it)