Golazo di Thiago Almada: l’Argentina vince 0-1 contro l’Uruguay.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo un avvio a ritmi bassi, gli uomini di Scaloni dominano la ripresa. Nonostante l'assenza di Messi, l'Albiceleste controlla la gara e conquista i tre punti, subendo poco e dimostrando tutto il proprio valore. Alessandro Savoldi 22 marzo 2025 (modifica il 22 marzo 2025 | 02:43) Una buona Argentina vince per 0-1 in casa dell'Uruguay nelle Qualificazioni alla Coppa Del Mondo 2026. Dopo un primo tempo poco esaltante, nella seconda frazione i campioni del mondo hanno nettamente alzato il ritmo, vincendo a Montevideo grazie al gol di Thiago Almada al 68'. (DerbyDerbyDerby)
Ne parlano anche altre testate
Nico Gonzalez ne ha combinata un'altra. Non con la maglia bianconera, questa volta, ma con quella della sua Argentina, che gli ha dato un'altra chance di mettersi in mostra e che ieri sera ha "tradito" rimediando un'espulsione nel match contro l'Uruguay (comunque ininfluente essendo arrivata nei minuti finali, a vittoria ormai acquisita). (ilBianconero)
L’Argentina ha conquistato una vittoria di misura contro l’Uruguay, imponendosi per 1-0 in una partita valida per le qualificazioni ai Mondiali 2026. Il match, disputato in casa dell’Uruguay, è stato deciso da un gol di Almada al 23′ del secondo tempo. (Radio Kiss Kiss)
Nico infatti nel tentativo di colpire una palla alta ha colpito in pieno volto Nandez che alle sue spalle lo aveva già anticipato prendendo il pallone di testa. (Labaro Viola)
Nico Gonzalez, attaccante della Juventus, è stato espulso durante Uruguay-Argentina, gara valida per la qualificazione ai Mondiali 2026 Nonostante la vittoria della sua Argentina contro l’Uruguay, non è andata nei migliori dei modi la serata di Nico Gonzalez nel corso della gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. (GianlucaDiMarzio.com)
Vittoria pesante – nella notte italiana – della Nazionale argentina a Montevideo contro l'Uruguay, in occasione della tredicesima giornata della fase di qualificazione al prossimo Mondiale: 0-1 grazie alla rete di Almada messa a segno al minuto 68, pochi istanti prima dell'ingresso in campo di Nicolas Gonzalez che proprio al tramonto del recupero, però, rimedia un cartellino rosso. (Juventus Football Club)
L'attaccante argentino ha segnato solo tre gol in stagione con la maglia (SpazioJ)