Juve, squalificato senza appello: è successo tutto stanotte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I bianconeri potrebbero riavere un giocatore in anticipo rispetto alla tabella di marcia in vista di un calendario fondamentale È andata in archivio l’ennesima giornata di nazionali, con le solite ansie e preoccupazioni in Italia, a qualche migliaio di chilometri di distanza. Soprattutto dopo la questione Lautaro Martinez, rientrato subito a Milano per un infortunio muscolare. Ma in primis Inter e Juventus, insieme al Milan, sono le formazioni che hanno in questo momento più pressioni per vari motivi. (CalcioMercato.it)
Su altri giornali
GETTY (Calciomercato.com)
Nico Gonzalez, attaccante della Juventus, è stato espulso durante Uruguay-Argentina, gara valida per la qualificazione ai Mondiali 2026 L’attaccante della Juventus ha dovuto abbandonare anzitempo il terreno di gioco a causa di un’espulsione rimediata al 95′ minuto di gioco. (GianlucaDiMarzio.com)
Almada regala la vittoria all’Argentina (Radio Kiss Kiss)
Fra pochi minuti, Uruguay e Argentina scenderanno in campo allo stadio Centenario di Montevideo per la partita valida per le qualificazioni ai Mondiali 2026. Primo scoglio di questa tornata di gare per l'Albiceleste campione del mondo in carica, che Lionel Scaloni dovrà affrontare senza Lionel Messi e senza Lautaro Martinez, che è stato rimandato a Milano a causa di un problema muscolare. (Fcinternews.it)
I detentori del titolo, che nel prossimo turno avranno il big match con il Brasile, sono sempre più vicini a blindare il primo posto nel girone sudamericano, anche grazie al +6 sul secondo posto occupato dall'Ecuador e a +7 proprio sulla Seleçao. (Sport Mediaset)
Una buona Argentina vince per 0-1 in casa dell'Uruguay nelle Qualificazioni alla Coppa Del Mondo 2026. Dopo un primo tempo poco esaltante, nella seconda frazione i campioni del mondo hanno nettamente alzato il ritmo, vincendo a Montevideo grazie al gol di Thiago Almada al 68'. (DerbyDerbyDerby)