Nico Gonzalez ingresso e rosso, ma l'Argentina vince comunque e blinda il 1° posto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Senza Messi e Lautaro Martinez, ci pensa un destro all’incrocio dei pali di Thiago Almada a lanciare l’Argentina. Contro l’Uruguay, al Centenario di Montevideo, l'Albiceleste passa per 1-0 blindando così il primo posto - 28 punti - nel gruppone di qualificazioni sudamericano al prossimo Mondiale 2026. In ottica 'italiani' in campo, Nico Gonzalez si trascina il momento negativo con la Juventus anche con la nazionale. (Eurosport IT)

Su altri media

Almada regala la vittoria all’Argentina (Radio Kiss Kiss)

Vittoria pesante – nella notte italiana – della Nazionale argentina a Montevideo contro l'Uruguay, in occasione della tredicesima giornata della fase di qualificazione al prossimo Mondiale: 0-1 grazie alla rete di Almada messa a segno al minuto 68, pochi istanti prima dell'ingresso in campo di Nicolas Gonzalez che proprio al tramonto del recupero, però, rimedia un cartellino rosso. (Juventus Football Club)

Nico Gonzalez sta vivendo un periodo di crisi di forma e prestazioni: l'argentino può rientrare in uno scambio in Premier League Diversi calciatori hanno steccato alla Juventus in questa stagione e non è di certo un mistero. (SpazioJ)

Follia di Nico Gonzalez: espulso con l'Argentina per aver calciato in faccia Nandez, salterà il Brasile

Nico Gonzalez ne ha combinata un'altra. Non con la maglia bianconera, questa volta, ma con quella della sua Argentina, che gli ha dato un'altra chance di mettersi in mostra e che ieri sera ha "tradito" rimediando un'espulsione nel match contro l'Uruguay (comunque ininfluente essendo arrivata nei minuti finali, a vittoria ormai acquisita). (ilBianconero)

Nonostante la vittoria della sua Argentina contro l’Uruguay, non è andata nei migliori dei modi la serata di Nico Gonzalez nel corso della gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Nico Gonzalez, attaccante della Juventus, è stato espulso durante Uruguay-Argentina, gara valida per la qualificazione ai Mondiali 2026 (GianlucaDiMarzio.com)

Continua il periodo negativo dell'ex numero 10 della Fiorentina Nico Gonzalez, che nella notte ha rimediato un rosso diretto mentre era in campo con la sua Argentina contro l'Uruguay. Il calciatore della Juventus infatti è stato protagonista di un fallo molto brutto per quanto involontario ai danni dell'ex Serie A Naithan Nandez. (Labaro Viola)