Simioli: "Il Napoli vince, ma sono incavolato. Episodio vergognoso al Maradona"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simioli: "Il Napoli vince, ma sono incavolato. Episodio vergognoso al Maradona" Lo speaker Gianni Simioli, sui social, non ha nascosto la propria ira dopo quanto accaduto al Diego Armando Maradona. Il Napoli ha battuto la Roma con il punteggio di 1-0. Una giornata, quella vissuta dai tifosi al Maradona, che sarà ricordata non solo per il successo degli azzurri. A rendere il tutto più emozionante il brano inedito di Pino Daniele, "Again", diffuso prima della partita. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri media
L’inedito del 2009 ha fatto venire i brividi a tutto lo stadio. Il presidente in piedi ad applaudire, poi il coro “olè Pino” dei tifosi. (Napolipiu.com)
Tre minuti da brivido allo stadio. Non sarà il tempo di recupero di Napoli-Roma, ma quello del ritorno a casa di Pino, poco prima della partita. (Il Fatto Quotidiano)
L’amore dei napoletani è un qualcosa di forte che va oltre il calcio giocato. Da sempre i tifosi sono legati ai pilastri della città, i quali sono rappresentati dalla squadra e al tempo stesso anche dalle grande personalità che hanno fatto la storia del capoluogo campano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Prima della partita tra il Napoli e la Roma verrà diffuso "Again", il brano inedito del cantautore partenopeo Pino Daniele. Quella tra il Napoli e la Roma è una delle partite più attese della giornata numero tredici del campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)
Brividi al Maradona: alle 17.49 un brano inedito di Pino Daniele Come scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola, la marcia di avvicinamento a una partita speciale avrà un preciso orario, le 17.49: in quel momento i cinquantamila dello stadio Maradona saranno per Pino Daniele e “Again”, il suo brano inedito. (Tutto Napoli)
"Io ho vissuto il Napoli quando negli anni Ottanta venivano a casa nostra. Da Crippa a Ferrara, da Careca a Maradona. Quando gli chiedevano di andarlo a vedere allo stadio - racconta Alessandro Daniele a Il Mattino - lui rispondeva: "Ma io non vedo niente!". (CalcioNapoli24)